Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 435

Discussione: MUGELLO 18 OTTOBRE

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di prolive
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Citazione Originariamente Scritto da matty675cagliari Visualizza Messaggio
    hai visto quanto durano le zcoo?

aggiungici un ottimo setup delle sospensioni e sei messo benissimo
    Sono strepitose!!! Grande mordente e ottima modulabilita', la durata ancora non la so', le ho messe da poco. La cosa mi ha colpito e' che vanno benissimo anche a freddo, pur essendo pastiglie racing vanno benissimo anche in strada a basse velocita', non me l'aspettavo!

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Secondo me al mugello dovresti ammorbidirla davanti...mi spiego; la forcella della r di base è rigida e tu sei a fine regolazioni,mentre il mugello richiede forche "morbide".Mi è stato detto da chi le sospensioni era l' sabato e domenica per regolarle nel civ e la stessa cosa me l'hanno ripetuta i due istruttori.Credo che facendola lavorare di più(apri i registri dell'idraulica,visto che senti la mancanza di averne di più);certo una forcella migliore si può sempre comprare,ma non credo che un settaggio tanto rigido sia il milgiore per quella pista.
    Si pero' devi considerare che rispetto alle forche racing questa e' mooolto morbida.
    Loro la ammorbidiscono perche' di solito usano forche rigidissime su altre piste. Infatti mi trovavo meglio al muggio che a varano dove andavo sempre a pacco in staccata.
    In ogni caso alla Street non cambio piu' nulla, quest'inverno mi faccio la moto solo-pista e li' vedremo cosa trovo di usato.
    P.S. non e' che sono andato forte grazie a quello che ho mangiato domenica sera?
    Ultima modifica di prolive; 19/10/2010 alle 20:18 Motivo: UnionePost automatica
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -