Grazie Leo! E' chiaro che la Street perde tanto sul dritto ma nelle esse e' una scheggia, il fatto e' che nei primi turni mi trovavo sempre delle carenate che giravano piu' piano di me e non riuscivo a passarle in staccata perche' in ogni allungo mi davano 20mt e tirando la staccato gli arrivavo addosso ma non abbastanza da azzardare un sorpasso senza rischi, cosi, sopratutto nelle prime 2 esse, staccavo all'esterno e mi infilavo anticipando un filo il cambio di direzione, cosi' passavo pulito! Alla fine il drittone e' stato la somma dell'essere uscito piu' forte del solito dalle biondetti e di aver tirato un'altro po' piu' avanti la staccata alla Bucine, anche perche' di solito avevo davanti altre moto in quella staccata, invece in quel giro non avevo nessuno e ho staccato esterno, quindi l'asfalto e' finito prestissimo....
Si e' vero, avrei potuto farmi male... E' andata bene cosi'. Ora devo ricordarmelo ed evitare di rifarlo!
troppo buono!!!!
Penso che con un'altro turno avrei potuto tenere il 2.16 di passo e riuscire a limare un altro secondo sul best.
Avevo ancora margine alla s.donato, alle 2 arrabbiate e sicuramente alle biondetti, invece ero gia' al limite nelle esse, al correntaio e alla bucine.
Comunque anche il giro in 2.15 non avevo perdite di aderenza ne pompaggi, la bimba andava alla grande, ci vorrebbe solo un altro po' di idraulica alla forca, ma e' quella originale e sono a 1click da tutto chiuso sia in comp che in est.!!!
I dischi piegati?!Come hai fatto?
Ma guarda, se riesci a guidare sciolto e a non attaccarti troppo ai freni, lascaindo scorrere bene la moto, il Mugello e' meno stancante (con un 600) rispetto a pistine come Adria o Varano dove sei sempre attaccato ai freni e hai continue ripartenze da 60 all'ora.
Penso che i 260 di tachimetro siano piu' o meno 245 reali. Tieni conto che io son alto 1.81 e peso 97kg + tuta stivali ecc. quindi la Streettina si e' difesa alla grande, con un pilota fantino farebbe anche 230 reali.
Diciamo che io mi ricordo bene Adria per quel numero da Rodeo! Ho ancora il segno sulla punta dello stivale sx!![]()
Ultima modifica di prolive; 19/10/2010 alle 20:12 Motivo: UnionePost automatica
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
Secondo me al mugello dovresti ammorbidirla davanti...mi spiego; la forcella della r di base è rigida e tu sei a fine regolazioni,mentre il mugello richiede forche "morbide".Mi è stato detto da chi le sospensioni era l' sabato e domenica per regolarle nel civ e la stessa cosa me l'hanno ripetuta i due istruttori.Credo che facendola lavorare di più(apri i registri dell'idraulica,visto che senti la mancanza di averne di più);certo una forcella migliore si può sempre comprare,ma non credo che un settaggio tanto rigido sia il milgiore per quella pista.
Sono strepitose!!! Grande mordente e ottima modulabilita', la durata ancora non la so', le ho messe da poco. La cosa mi ha colpito e' che vanno benissimo anche a freddo, pur essendo pastiglie racing vanno benissimo anche in strada a basse velocita', non me l'aspettavo!
Si pero' devi considerare che rispetto alle forche racing questa e' mooolto morbida.
Loro la ammorbidiscono perche' di solito usano forche rigidissime su altre piste. Infatti mi trovavo meglio al muggio che a varano dove andavo sempre a pacco in staccata.
In ogni caso alla Street non cambio piu' nulla, quest'inverno mi faccio la moto solo-pista e li' vedremo cosa trovo di usato.
P.S. non e' che sono andato forte grazie a quello che ho mangiato domenica sera?![]()
Ultima modifica di prolive; 19/10/2010 alle 20:18 Motivo: UnionePost automatica
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
Quando non vengo io fate dei danni vero???????![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Io parlo di forche come la mia ( fata sentire a persone diverse,stessa risposta),non roba racing.A me sembravano morbide,ma a pacco non arrivavo e me le hanno fatte tenere così e mi son trovato benissimo;le poche che ho forzato la frenata,al massimo,alleggeriva un po' il post che perdeva leggermente aderenza,ma la scorrevoleza e la velocità nei cambi di direzione ne hanno giovato.Mauro voleva rimontare le molle originali alla sua,ma per non perdere tempo preferiva girare a serbatoio pieno....
Contento che ti sia paiciuta la cena! ai fornelli me la cavo meglio che fra i cordoli...
Il vero danno sei tu!
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
adesso su rai sport1 la gara della stk 600 di domenica.