Visualizzazione Stampabile
-
Su Motosprint di questa settimana è confermato che ci sarà con buonissima probabilità un cambio nel regolamento che darà la possibilità a Triumph di gareggiare con tre cilindri 1080 già in fase avanzata di sviluppo!:wink_:
Nel giro di un paio di anni quindi mi immagino che uscirà la vera nuova speed derivata dal Daytona SBK con motore 1080! Speriamo bene!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
embolo
ancora domenica, al Gp SBK di magny cours intervistati da la 7 due responsabili del team triumph supersport confermavano che per il 2012 si stavano preparando ad allestire team ufficiale e che triumph avrebbe fatto nuova moto per correre sbk.
Dunque, con che motore si corre in sbk? bicilindrico 1200 con air restrictor? naaaa..4 cilindri 1000? triumph? non credo, tre cilindri 1000 e qualcosa? possibbole, in linea con le tradizioni e le capacità in ingegneristiche dell'azienda.
Quindi presumo che ci sarà un nuovo motore tra 1050 e 1200,leggero.potente agli alti che equipaggerà la nuova daytona.Se ne parla da tempo.
Con l'elettronica imperante non sarà complicato fornire a questo motore nuovo una bella schiena ai bassi e tagliarlo agli alti.
E,oltre la dayrtona, non si fà un speed triple con questo motore?
La speed tradizionalmente è equipaggiata con il top motoristico di triumph.
Secondo me questa è una transizione, una fase per tenere il mercato per un paio di anni.
Poi uscirà la nuova speed, spero corta, con interasse corto per sbranare le curve di montagna, piu' leggera,tanta coppia,con la 180 dietro e il doppio faro.
Quella sarà la nuova speed .
(spero,ovviamente........:wink_:)
q8 tutto :wink_:
-
-
Citazione:
verybastardinside
http://www.forumtriumphchepassione.c...vs-2011-a.html
:wink_:
-
...
Come da me previsto già l' anno scorso (http://www.forumtriumphchepassione.c...il-2011-a.html), alla fine è uscita ... :rolleyes:
Una vocina mi diceva che non sarebbe più stata la stessa Speed ... che avrebbe avuto richiami della piccola Street, strizzando l' occhio alle linee della concorrenza jap e italiana ...
Beh, i richiami sono ben evidenti: ci trovi la Street, la Monster, la Brutale, la Streetfighter, la Z1000, la CBR ... persino la TNT! :dry:
E i risultati sono questi. :sick:
Ho ascoltato questa vocina, vendendo subito la mia Speed MY08 Black Jet, per ordinare la MY10 SE. SE che ha chiuso l' epoca della Speed. SE che ho intenzione di tenermi ben stretta. Sono sicuro che un domani una delle ns "vecchie" Speed, catturerà sempre lo sgaurdo dei curiosi, persino vicino a quella nuova! :coool:
La Speed nuova ora è diventata una delle tante ... ed io sono contento di essere possessore di una delle poche. :wink_:
-
la nuova tripla e il rovescio della medaglia
ovvero la concreta possibilità di acquistare il modello 2010 ad un prezzo interessante
:coool:
-
Citazione:
Ruvido
la nuova tripla e il rovescio della medaglia
ovvero la concreta possibilità di acquistare il modello 2010 ad un prezzo interessante
:coool:
o di tenersi la propria dal MY05 al MY10 :oook:
-
Torno indietro di 6 anni,a quando vidi circolare le foto di questa ''Triump'' (non sapevo manco dirlo).:wub:Fu' amore a prima vista,nera,nuda,mascolina all'inverosimile,si vedeva che aveva del carattere.:supremo:
Presi la macchina e andai in conce ad ordinarla,a scatola chiusa,fidandomi delle mie emozioni.
A marzo 2005 me la consegnarono (uno dei primi in Italia),ovunque andavo ero fonte di ammirazione,mi sembrava di girare con una modella brasiliana da paura.:ciapet:
Da anni ormai aspettavo questo momento,visto che in giro non mi piaceva niente.:ph34r:
Martedi' l'amara sorpresa.....:dry:
La scintilla non è scoccaca come 6 anni fà.L'aspettativa era troppo alta magari,ero fiducioso del motto Triumph: " GO YOUR OWN WAY ".
Mi sembra invece che si siano uniformati agli standar di design globali..
La moto anteriormente e posteriormente non mi dispiace,siamo nel 2010,un occhio al futuro ci stà, non mando giu' il pacchetto serbatoio-fianchetti-sella!
Staremo a vedere,comunque non prevedo sto' picco di vendite (vista anche la crisi economica e la crisi del settore).
Da canto mio se devo aggiungere 6-7 mila€ per una moto che piace meno della mia,quasi quasi mi faccio un Truxthon usato e raddoppio il divertimento....:wink_:
-
-
vero anche questo Silvan:coool:
[ personalmente tra le 05 e la 08 preferisco la seconda
che stavo per comperare prima di restare stregato da un altro arnese arancione ... ma questa è un'altra storia :tongue :]