Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
ma vai a cagare ... che anche tu hai una sora Lella con problemi di minzione ... :D
la mia ha il culo slim:wub:
-
Citazione:
Herbie 53
ecco il primo...dillo che ti piace, dai, confessa:coool:
Si quella della rizla coi capelli neri senza pensarci sempre e ovunque :attentodietro:
Non ho detto che mi piace, ma che è migliore in un altro modo, come si svuol dire se si veste è migliore..... perchè non vedi cosa c'è sotto.
Come la gnocca, se è bella lo vedi quando è nuda :))
Per un restiling ci stà, ma per una moto nuova come doveva essere rivedere anche il motore e forse di più il telaio.....
-
Citazione:
Herbie 53
la mia ha il culo slim:wub:
ha il culetto bello ... pero' grosso :D
-
Citazione:
badog1
Si quella della rizla coi capelli neri senza pensarci sempre e ovunque :attentodietro:
Non ho detto che mi piace ma che è migliore in un altro modo, come si svuol dire che se si veste è migliore perchè non vedi cosa c'è sotto.
segnalo che badog1, detto anche "PRIMO E BENVENUTO" ha appena ordinato la speed 2011:coool:
-
Secondo: ho la street, adoro i fari tondi.....ho votato che non mi piace ma in versione nera con scarico basso e senza traliccio dell'enel mi cominbcia QUASI a piacere....:ph34r::ph34r:
In tutti i casi ho provato a configurarla in quel modo sul sito triunz e vengono quasi 2000 euro di accessori....Sticazz!!
-
Citazione:
Triple Peo
Secondo: ho la street, adoro i fari tondi.....ho votato che non mi piace ma in versione nera con scarico basso e senza traliccio dell'enel mi cominbcia QUASI a piacere....:ph34r::ph34r:
In tutti i casi ho provato a configurarla in quel modo sul sito triunz e vengono quasi 2000 euro di accessori....Sticazz!!
e comincia il coming out
:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
segnalo che badog1, detto anche "PRIMO E BENVENUTO" ha appena ordinato la speed 2011:coool:
si ma ha una concessionaria Triumph, é obbligato:risate2::risate2::risate2:
scherzo, é chiaro che un paio le vedremo in giro
-
Citazione:
Herbie 53
e comincia il coming out
:coool:
adesso ammetterà anche lui di essersi innnamorato con le canzoni di tiziano ferro :ph34r:
-
Citazione:
Herbie 53
Mi ripeto :wub::wub::wub:
Non ho detto che mi piace, ma che è migliore in un altro modo, come si svuol dire se si veste è migliore..... perchè non vedi cosa c'è sotto.
Per un restiling ci stà, ma per una moto nuova come doveva essere rivedere anche il motore e forse di più il telaio.....
e GRAZIE ad HERBIEEEEEEE ho TROVATO la nuova firma!!!!:ph34r::ph34r:
ma non posso tradire la mia TOPOLONA, mai mai mai
-
Citazione:
badog1
Mi ripeto :wub::wub::wub:
e GRAZIE ad HERBIEEEEEEE ho TROVATO la nuova firma!!!!:ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:prego