Si quella della rizla coi capelli neri senza pensarci sempre e ovunque
Non ho detto che mi piace, ma che è migliore in un altro modo, come si svuol dire se si veste è migliore..... perchè non vedi cosa c'è sotto.
Come la gnocca, se è bella lo vedi quando è nuda)
Per un restiling ci stà, ma per una moto nuova come doveva essere rivedere anche il motore e forse di più il telaio.....
Ultima modifica di badog1; 06/10/2010 alle 10:33
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

Secondo: ho la street, adoro i fari tondi.....ho votato che non mi piace ma in versione nera con scarico basso e senza traliccio dell'enel mi cominbcia QUASI a piacere....
In tutti i casi ho provato a configurarla in quel modo sul sito triunz e vengono quasi 2000 euro di accessori....Sticazz!!

Mi ripeto
Si quella della rizla coi capelli neri senza pensarci sempre e ovunque
Non ho detto che mi piace, ma che è migliore in un altro modo, come si svuol dire se si veste è migliore..... perchè non vedi cosa c'è sotto.
Come la gnocca, se è bella lo vedi quando è nuda)
Per un restiling ci stà, ma per una moto nuova come doveva essere rivedere anche il motore e forse di più il telaio.....
e GRAZIE ad HERBIEEEEEEE ho TROVATO la nuova firma!!!!
ma non posso tradire la mia TOPOLONA, mai mai mai
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA