Io non ho la speed ma la street ma al momento (salvo che provandola venga fuori un miracolo) non mi piace per niente.
Lamp
FA VERAMENTE CACARE!!! e un mix di tre moto insieme![]()
che te lo dico a fare!

Ho una street e mi và bene la miaad oggi non sento la necessità di cambiarla anche se ho sempre ammirato la speed.
Con scarico basso e cupolino inizia a migliorare, il culo è neglio quello della nera rizla e non aggiungo altro altrimenti mibannano per oscenità=).
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

Si quella della rizla coi capelli neri senza pensarci sempre e ovunque
Non ho detto che mi piace, ma che è migliore in un altro modo, come si svuol dire se si veste è migliore..... perchè non vedi cosa c'è sotto.
Come la gnocca, se è bella lo vedi quando è nuda)
Per un restiling ci stà, ma per una moto nuova come doveva essere rivedere anche il motore e forse di più il telaio.....
Ultima modifica di badog1; 06/10/2010 alle 10:33
Fabrizio
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

Mi ripeto
Si quella della rizla coi capelli neri senza pensarci sempre e ovunque
Non ho detto che mi piace, ma che è migliore in un altro modo, come si svuol dire se si veste è migliore..... perchè non vedi cosa c'è sotto.
Come la gnocca, se è bella lo vedi quando è nuda)
Per un restiling ci stà, ma per una moto nuova come doveva essere rivedere anche il motore e forse di più il telaio.....
e GRAZIE ad HERBIEEEEEEE ho TROVATO la nuova firma!!!!
ma non posso tradire la mia TOPOLONA, mai mai mai
Fabrizio