Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
Chi vince ???
Facciamo un totomotogp per il prox anno? Oltre al superclassificone? Facciamo un pronostico di classifica del mondiale. Chi imbrocca i primi 3 vince tanta gloria... Si potrebbe pensare!!
-
Citazione:
superIII
ciao Lollo:wub:
-
Citazione:
ELOISE
mi sembra la guerra dei poveri... chi per rossi chi per lorenzo...ma basta! lasciate esprimere chi per l'uno chi per l'altro senza ridurre ai minimi termini i commenti, siamo sportivi no? e così sia!
e tra i 2 litiganti l'anno prossimo vincerà il 2° di ieri
ghghghgghghghghghghghghghhg
-
Citazione:
Herbie 53
a seconda dei risultati tu tifi???:blink:
a secona dele emozioni che ti da vederlo su una moto???:blink:
.
Capirossi lo tifo ancora, ma arriva tanto dietro che non me lo fanno vedere nemmeno in TV.
Le emozioni si, mi deve piacere l'accoppiata moto/pilota, anche se per Stoner ho simpatia, certo.
Rossi mi sta sulle balle e non lo tifo manco se viene a giocare nella Fiorentina :laugh2:
-
-
Citazione:
TonyManero
Capirossi lo tifo ancora, ma arriva tanto dietro che non me lo fanno vedere nemmeno in TV.
Le emozioni si, mi deve piacere l'accoppiata moto/pilota, anche se per Stoner ho simpatia, certo.
Rossi mi sta sulle balle e non lo tifo manco se viene a giocare nella Fiorentina :laugh2:
sulla moto di capirex hanno montato i fari ... perchè arriva sempre col buio ...
-
Citazione:
kikko
sulla moto di capirex hanno montato i fari ... perchè arriva sempre col buio ...
:ph34r:
-
Citazione:
kikko
le speed hanno 2 fari :ph34r::ph34r::ph34r: