Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
niente da fare appena fatti 150 km la vibrazione c'è...
fattele controllare ed eventualmente cambiare.... capace hai beccato quella difettata che hanno ritirato da vulcano :D
-
Urasch ma te l'hanno fatta l'equilibratura sulla ruota anteriore?
-
Citazione:
urasch
niente da fare appena fatti 150 km la vibrazione c'è...
Potresti controllare il DOT ?.....non vorrei facesse parte di quella partita di gomme storte...
le gomme storte erano del 2010 dall'inizio dell'anno fino alla 40a settimana circa....
-
Citazione:
gab84mo
Urasch ma te l'hanno fatta l'equilibratura sulla ruota anteriore?
si si infatti la moto non sbanda..va bene...
Citazione:
Mamba
Potresti controllare il DOT ?.....non vorrei facesse parte di quella partita di gomme storte...
le gomme storte erano del 2010 dall'inizio dell'anno fino alla 40a settimana circa....
ti faro sapere piu tardi stamattina le ho messe alla frusta tengono bene ma quella vibrazione si sente sopratutto in staccata...sono molto infastidito...domani vado dal gommista...e sicuro farò storie...
-
ma l'equilibratura sbagliata la senti appunto come vibrazione, non come "sbandata"
-
altra domanda ha montato correttamente?
nelle dunlop vi è segnato il punto da mettere in corrispoondenza della valvola.....
-
Citazione:
Mrmc
ma l'equilibratura sbagliata la senti appunto come vibrazione, non come "sbandata"
devo verificare domani dal gommista...questa cosa mi sta dando già noia e ancora devo andarci
Citazione:
D74
altra domanda ha montato correttamente?
nelle dunlop vi è segnato il punto da mettere in corrispoondenza della valvola.....
sarebbe questo punto?
-
c'è un punto segnato sulla gomma ;)
comunque io sono al terzo treno e non ho avuto mai problemi, l'unica vibrazione a 236 di gps al mugello prima di staccare alla san donato.
-
D hai rotto le balle, s'é capito che le tue non vibrano e anche che sei stato al mugio :D
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:
-
Citazione:
FrankyTripleR
D hai rotto le balle, s'é capito che le tue non vibrano e anche che sei stato al mugio :D
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:
ma il D..fa il casellante ???.......sempre con sti treni....@@...