Urasch ma te l'hanno fatta l'equilibratura sulla ruota anteriore?

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

si si infatti la moto non sbanda..va bene...
ti faro sapere piu tardi stamattina le ho messe alla frusta tengono bene ma quella vibrazione si sente sopratutto in staccata...sono molto infastidito...domani vado dal gommista...e sicuro farò storie...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
ma l'equilibratura sbagliata la senti appunto come vibrazione, non come "sbandata"

altra domanda ha montato correttamente?
nelle dunlop vi è segnato il punto da mettere in corrispoondenza della valvola.....

Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

c'è un punto segnato sulla gomma
comunque io sono al terzo treno e non ho avuto mai problemi, l'unica vibrazione a 236 di gps al mugello prima di staccare alla san donato.

D hai rotto le balle, s'é capito che le tue non vibrano e anche che sei stato al mugio
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore![]()

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”