Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Onestamente....non si discute la vittoria....meritata senz'altro....:wink_:
Così come indubbiamente gli insulti di Ibra al guardalinee avrebbero meritato più un giallo che un rosso. :wink_:
....Come non si discute che l'assegnazione dello scudetto per quest'anno è diventata ormai una formalità.....:oook:
forse ho scritto "non chiaramente".........non ho "giustificato" Ibra per l'espulsione.........anzi, aspra "condanna".........dico solo che l'ammonizione per un, secondo me, fallo molto discutibile a metà campo è stata un pò "prevenuta"................con lo stesso metro Santana doveva essere espulso..............per il rigore lo stesso Comotto si è presentato ai microfoni sicuro del rigore e si è congedato balbettando un "il Milan ha meritato la vittoria............." Se tutto ciò si fosse verificato nella partita del Napoli De Laurentis e Mazzarri avrebbero fatto ...."una interrogazione parlamentare"...........:rolleyes:
Tornando a Ibra dico che come l' anno scorso mi sono sembrate ridicole le "difese" di Maicon per lo stesso episodio a Bologna............sono ridicole le giustificazioni emerse ieri sera................e se fossi la Società un bella trattenuta sullo stipendio (cosa a cui il ragazzo è sensibile) sarebbe NECESSARIA.............
-
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Citazione:
n0x
sesesese in europa vi hanno dato per estinti come i dinosauri, ogni tanto ricomparivate giusto per fare delle figure di merda tipo partite sospese per il pubblico, sconfitte con l'helsinborg o risse collettive col valencia...o come lo scorso anno per rubare una coppa ai danni di chelsea e barcellona. Furto con destrezza lo chiamano. :coool:
non cambiare discorso :coool:
-
ieri sera ho intravisto qualche minuto di Controcampo........trasmissione che cerco di evitare visto il "lotto" degli opinionisti....Bettega/Marino/Liguori...e quell'altro bell'esemplare che no so neanche chi sia...........che parlano, parlano, parlano e non dicono ...NULLA................ma ieri sera c'era Sacchi che cercava di spostare gli argomenti dal "pettegolezzo" a disquisioni "tecniche".............ovviamente una voce ..."fuori dal coro".......mi piacerebbe anche qui ...ogni tanto sviluppare un "contradditorio" su tali argomenti.......................:wink_::wink_:
-
Citazione:
mister51
ieri sera ho intravisto qualche minuto di Controcampo........trasmissione che cerco di evitare visto il "lotto" degli opinionisti....Bettega/Marino/Liguori...e quell'altro bell'esemplare che no so neanche chi sia...........che parlano, parlano, parlano e non dicono ...NULLA................ma ieri sera c'era Sacchi che cercava di spostare gli argomenti dal "pettegolezzo" a disquisioni "tecniche".............ovviamente una voce ..."fuori dal coro".......mi piacerebbe anche qui ...ogni tanto sviluppare un "contradditorio" su tali argomenti.......................:wink_::wink_:
Sacchi son vent'anni che dice sempre le stesse cose...intesitè, umiltè, il gioco di squadra ecc..ecc! però non dice mai che ha vinto qualcosa solo col Milan quando aveva una delle formazioni più forti di tutti i tempi! lo stesso con la Nazionale......:coool:
-
Citazione:
roberto70
Sacchi son vent'anni che dice sempre le stesse cose...intesitè, umiltè, il gioco di squadra ecc..ecc! però non dice mai che ha vinto qualcosa solo col Milan quando aveva una delle formazioni più forti di tutti i tempi! lo stesso con la Nazionale......:coool:
scusa.............ma si ricade in quello che ho scritto sopra..............possiamo discutere se per la Nazionale era più funzionale giocare in un modo o nell'altro............ma dire che avrebbe vinto chiunque.......allora facciamo lo stesso discorso per Trapattoni che per anni ha vinto con la Juve o Mourinho che con la squadra che aveva non poteva sbagliare........siamo sempre lì........:wink_:
per la cronaca non ha detto quello che hai citato tu.......ma argomenti che non raccoglie neanche il conduttore di una trasmissione sportiva...........è il resto che fà "audience"....:biggrin3:
a me (per. es.) piace
la trasmisiione radiofonica su RADIO24 del primo pomeriggio condotta da G. Garazini...............:wink_:
-
Citazione:
081
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
-
Citazione:
bi_andrea_elle
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
quoto
-
Citazione:
The Dog
...graZIe genova...
:coool: