Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 33 di 48 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 471

Discussione: SERIE A 32 giornata

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Onestamente....non si discute la vittoria....meritata senz'altro....

Così come indubbiamente gli insulti di Ibra al guardalinee avrebbero meritato più un giallo che un rosso.

....Come non si discute che l'assegnazione dello scudetto per quest'anno è diventata ormai una formalità.....
    forse ho scritto "non chiaramente".........non ho "giustificato" Ibra per l'espulsione.........anzi, aspra "condanna".........dico solo che l'ammonizione per un, secondo me, fallo molto discutibile a metà campo è stata un pò "prevenuta"................con lo stesso metro Santana doveva essere espulso..............per il rigore lo stesso Comotto si è presentato ai microfoni sicuro del rigore e si è congedato balbettando un "il Milan ha meritato la vittoria............." Se tutto ciò si fosse verificato nella partita del Napoli De Laurentis e Mazzarri avrebbero fatto ...."una interrogazione parlamentare"...........

Tornando a Ibra dico che come l' anno scorso mi sono sembrate ridicole le "difese" di Maicon per lo stesso episodio a Bologna............sono ridicole le giustificazioni emerse ieri sera................e se fossi la Società un bella trattenuta sullo stipendio (cosa a cui il ragazzo è sensibile) sarebbe NECESSARIA.............
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 081
    Moto
    Scrambler '08
    GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

081 SCRAMBLER

BRIGATA BORBONE

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    sesesese in europa vi hanno dato per estinti come i dinosauri, ogni tanto ricomparivate giusto per fare delle figure di merda tipo partite sospese per il pubblico, sconfitte con l'helsinborg o risse collettive col valencia...o come lo scorso anno per rubare una coppa ai danni di chelsea e barcellona. Furto con destrezza lo chiamano.
    non cambiare discorso

Moto
    ieri sera ho intravisto qualche minuto di Controcampo........trasmissione che cerco di evitare visto il "lotto" degli opinionisti....Bettega/Marino/Liguori...e quell'altro bell'esemplare che no so neanche chi sia...........che parlano, parlano, parlano e non dicono ...NULLA................ma ieri sera c'era Sacchi che cercava di spostare gli argomenti dal "pettegolezzo" a disquisioni "tecniche".............ovviamente una voce ..."fuori dal coro".......mi piacerebbe anche qui ...ogni tanto sviluppare un "contradditorio" su tali argomenti.......................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    ieri sera ho intravisto qualche minuto di Controcampo........trasmissione che cerco di evitare visto il "lotto" degli opinionisti....Bettega/Marino/Liguori...e quell'altro bell'esemplare che no so neanche chi sia...........che parlano, parlano, parlano e non dicono ...NULLA................ma ieri sera c'era Sacchi che cercava di spostare gli argomenti dal "pettegolezzo" a disquisioni "tecniche".............ovviamente una voce ..."fuori dal coro".......mi piacerebbe anche qui ...ogni tanto sviluppare un "contradditorio" su tali argomenti.......................
    Sacchi son vent'anni che dice sempre le stesse cose...intesitè, umiltè, il gioco di squadra ecc..ecc! però non dice mai che ha vinto qualcosa solo col Milan quando aveva una delle formazioni più forti di tutti i tempi! lo stesso con la Nazionale......

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    Sacchi son vent'anni che dice sempre le stesse cose...intesitè, umiltè, il gioco di squadra ecc..ecc! però non dice mai che ha vinto qualcosa solo col Milan quando aveva una delle formazioni più forti di tutti i tempi! lo stesso con la Nazionale......
    scusa.............ma si ricade in quello che ho scritto sopra..............possiamo discutere se per la Nazionale era più funzionale giocare in un modo o nell'altro............ma dire che avrebbe vinto chiunque.......allora facciamo lo stesso discorso per Trapattoni che per anni ha vinto con la Juve o Mourinho che con la squadra che aveva non poteva sbagliare........siamo sempre lì........

per la cronaca non ha detto quello che hai citato tu.......ma argomenti che non raccoglie neanche il conduttore di una trasmissione sportiva...........è il resto che fà "audience"....

a me (per. es.) piace
    la trasmisiione radiofonica su RADIO24 del primo pomeriggio condotta da G. Garazini...............

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    Citazione Originariamente Scritto da 081 Visualizza Messaggio
    GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

io in abito non voglio visto

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ...grande genova...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    quoto
    spesso un rutto vale più di mille parole

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...graZIe genova...

Pagina 33 di 48 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima