Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
totino
compare grazie del consiglio, ma troppo sbattimento per i miei gusti....
ma secondo te questi 40€ sono giustificati, in buona sostanza, ne vale la pena??
Secondo me le diablo III sono sprecate per quello che ci farai. Se poi hai intenzione di andare in pista allora vanno bene, ma per strada credo sia difficile che rendano al 100%. Poi fai tu!!!:wink_:
-
Saraceno
Saracena
dega
maca
triplehomerun + 2
triplehomerina
totino
davide nessuno
giovanni cbr
U_Giuvà (mica me la posso perdere la lasagnata dai saraceni!!!)
GreenArrow (non mi piace "green")
Mia75
super t gattone
enzuccio76 (in autooo)
-
Citazione:
Saraceno
Secondo me le diablo III sono sprecate per quello che ci farai. Se poi hai intenzione di andare in pista allora vanno bene, ma per strada credo sia difficile che rendano al 100%. Poi fai tu!!!:wink_:
santo certo se le devi usare molto in città allora non so:bubble:
-
Citazione:
maca
santo certo se le devi usare molto in città allora non so:bubble:
ragazzi sapete tutti l'uso che faccio della moto, la uso ogni giorno in città, una domenica si e l'altra pure mi faccio un uscitina e in primavera vorrei farmi una capatina in pista.....
quindi, che faccio???
-
Citazione:
dega80
Per come la vedo io 40€ di differenza non sono tanto e volendo si potrebbero provare, le diablo 3 se ricordo bene, e corregimi se mi sbaglio, sono con 3 tipi di diverse mescolae e per la stada (con le diverse condizioni climatiche che si beccano anche di questo periodo) secondo me sono perfette.... penso che unica pecca che possono avere le diablo 3 e che si consumano prima delle corsa
concordo con te tranne che in un punto, il consumo...
da quello che so, la parte centrale, quella che si usura di più, è la stessa delle diablo corsa....
quindi alla fine la resa chilometrica dovrebbe essere la stessa...
-
Citazione:
totino
ragazzi sapete tutti l'uso che faccio della moto, la uso ogni giorno in città, una domenica si e l'altra pure mi faccio un uscitina e in primavera vorrei farmi una capatina in pista.....
quindi, che faccio???
Fai tu, in base a quanto hai in tasca!!!:coool:
-
Citazione:
Saraceno
Fai tu, in base a quanto hai in tasca!!!:coool:
CERTO A TE HO FATTO RISP E PARLI PURE
-
-
-
Citazione: