Visualizzazione Stampabile
-
-
Troppa stanchezza e noia ultimamente: REAGIRE, BISOGNA REAGIRE!!!:wink_:
Un'iniezione di vitalità per tutti vi arrivi con quell'abbraccio virtuale!!!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Autri Fotu autra allegria :D
-
io mi sento molto allegro, per dire .... :cipenso:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intrip
:laugh2::laugh2::laugh2:
vedo che anche tu non manchi in allegria ;D:D
-
Citazione:
Velena17
http://img9.imageshack.us/img9/9236/imagesca7s1b6f.jpg
Citazione:
Grigio
niente di particolare, Intrip sta per essere finalmente bannato
Citazione:
natan
diceva Leopardi che di allegria se ne intendeva :rolleyes: beati i bruti che sono felici perchè tanto non capiscono un cazzo di quello che gli succede intorno (più o meno) :laugh2::tongue:
-
Citazione:
Luigi
niente di particolare, Intrip sta per essere finalmente bannato
diceva Leopardi che di allegria se ne intendeva :rolleyes: beati i bruti che sono felici perchè tanto non capiscono un cazzo di quello che gli succede intorno (più o meno) :laugh2::tongue:
Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli. :cry: Noi non riusciamo a cambiare le cose secondo il nostro desiderio, ma gradualmente il nostro desiderio cambia, e ci adeguiamo. Felici di, non sappiamo cosa od il perché, anche se neanche sotto le peggiori vessazioni lo ammetteremmo. :wink_:
Velenosamente mi son venuti sti pensieri :blink:
-
Citazione:
Grigio
Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli. :cry: Noi non riusciamo a cambiare le cose secondo il nostro desiderio, ma gradualmente il nostro desiderio cambia, e ci adeguiamo. Felici di, non sappiamo cosa od il perché, anche se neanche sotto le peggiori vessazioni lo ammetteremmo. :wink_:
Velenosamente mi son venuti sti pensieri :blink:
cambiare le cose secondo il nostro desiderio, o almeno provarci, costa fatica e sacrifici , molto più semplice cambiare i desideri e adeguarsi, vuoi mettere la comodità :wink_:
-
Citazione:
Luigi
cambiare le cose secondo il nostro desiderio, o almeno provarci, costa fatica e sacrifici , molto più semplice cambiare i desideri e adeguarsi, vuoi mettere la comodità :wink_:
Gniente da fare quando uno c'é, c'é! Il dogma partenopeo é in té ! :laugh2: