Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
forse voleva dire "forza Juve merda.....":biggrin3::biggrin3::biggrin3:
gelosi:biggrin3:
-
Citazione:
diegoz
gelosi:biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
cose che fanno ancora accaponare la pelle...:ph34r:
-
Citazione:
diegoz
cose che fanno ancora accaponare la pelle...:ph34r:
ci credo.....ci credo....:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Domino
ci credo.....ci credo....:rolleyes::rolleyes:
almeno siamo arrivati primi!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:cry::cry::cry:
-
-
Citazione:
Segy
gobbiladrintermerda
Ku8
-
Citazione:
Intrip
Ku8
ridateci giovinco, che merita ben altri palcoscenici
siamo disposti a recapitarvi amauri , porto franco pagamento in contrassegno, sconto 20%:coool:
-
Citazione:
winter1969
Questo è certo,ma dipende in quale campo può insegnarci delle cose,ci ho parlato di persona una sola volta ed è la cosa mi è piaciuta moltissimo ma secondo me considera l'argomento calcio una cosa "seria" e reagisce male a qualsiasi sfottò
beh, secondo me non c'è niente di male a prendere il calcio per una cosa seria, anzi... Il Mister è uno che il calcio lo pratica anche; io trovo interessante, ogni tanto, sentire anche qualche commento tecnico da una persona competente. Anche io, ai primi tempi, se ricordi ho avuto non pochi problemi ad "inserirmi" nella vostra goliardia, scontrandomi, ad esempio, con n0x e con Giorgio... Poi mi sono sinceramente pentito, in quanto ho capito lo spirito e la goliardia, e ho smesso di essere così suscettibile. Ma - CAVOLO! - se uno OGNI TANTO tenta di parlare di calcio, rispettiamolo! E che ci vorrà OGNI TANTO, in un 3d di calcio, a parlare di calcio?
Altrimenti vi aprite ogni giornata un 3d alternativo e lo intitolate MERDA e vi divertite a metterci il suffisso che più preferite, a seconda delle vostre antipatie, così almeno siete contenti e fate in modo che chi voglia parlare davvero di calcio lo possa fare.
-
Citazione:
emidio_speed
beh, secondo me non c'è niente di male a prendere il calcio per una cosa seria, anzi... Il Mister è uno che il calcio lo pratica anche; io trovo interessante, ogni tanto, sentire anche qualche commento tecnico da una persona competente. Anche io, ai primi tempi, se ricordi ho avuto non pochi problemi ad "inserirmi" nella vostra goliardia, scontrandomi, ad esempio, con n0x e con Giorgio... Poi mi sono sinceramente pentito, in quanto ho capito lo spirito e la goliardia, e ho smesso di essere così suscettibile. Ma - CAVOLO! - se uno OGNI TANTO tenta di parlare di calcio, rispettiamolo! E che ci vorrà OGNI TANTO, in un 3d di calcio, a parlare di calcio?
Altrimenti vi aprite ogni giornata un 3d alternativo e lo intitolate MERDA e vi divertite a metterci il suffisso che più preferite, a seconda delle vostre antipatie, così almeno siete contenti e fate in modo che chi voglia parlare davvero di calcio lo possa fare.
hai scordato me :wub::biggrin3::tongue:
comunque mi son visto il napoli, l'altra sera: complimenti.....anche se il palermo e' stato poca cosa, il napoli ha fatto vedere belle cose:oook: