Oserei dire un emerito Koglione :dry:
Visualizzazione Stampabile
Verissimo.Ci sono tante cose che contano di più ed altrer che non si possono prevedere che ci portano ad avere figli in età superiori alla media;per me la grossa differenza è se parliamo di uomo o di donna.In questo 3d parliamo( a sproposito o meno) di una madre di 50 anni e per me è un bel rischio che si prende.
ho cercato un termine idoneo, una parola, per complimentarmi con te
ma non ne trovo uno degno e all'altezza di quanto hai appena detto
ormai ho detto
seguirò preoccupato la cronaca nera di torino :biggrin3:
non direi proprio, quanto previsto dalla legge smentisce quanto sostieni
il criterio generale di 45 anni puo essere tranquillamente superato. anche se in situazioni ben delimitate
che 3d asiogeno..
comunque non è il caso di una 30enne che decide di aspettare 20anni per avere un figlio.
si parla di una 50enne che per un motivo o per l'altro non ne ha avuti e ora ne vuole uno.
da la vita ed un altro essere e quindi è egoista..ok
@ le loup... Quindi visto che io e il mio compagno ci siamo finalmente trovati ma ad un'eta così tarda... Ed entrambi sognamo dei bimbi nostri... Allora non ne abbiamo diritto...!?!?!
Detto questo, sommato a ciò che sostieni delle scelte giuste o sbagliate, di avere piu relazioni contemporaneamente, ma che comunque ricadono nella libertà del singolo individuo... Non credi di essere un tantino.... INTOLLERANTE!?!?!
:biggrin3::biggrin3:
è verissimo, ma soltanto se hai un'ulcera perforata - ma tanto - che collega direttamente lo stomaco alle ovaie :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
anche questo è verissimo, ma con le moderne tecniche se li munisci di tom tom con gps ti risparmi l'attesa della notte, perché trovano la strada prima
Novità :cipenso:?!?
intanto XantiaX è scomparso da ieri sera :cipenso: