Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
Sarei curioso di conoscere i motivi per cui piace a 60 persone...
-
Citazione:
paper
È vero. Saremo promossi alle figure da cioccolatai :oook:
ai posteri l'ardua sentenza
-
Citazione:
Warsteiner
..magari.. le sentenze manco quando sono definitive le cagano i posteri..
-
Citazione:
Warsteiner
A proposito del Sciur Lisander, oggi verso le 17 in macchina sentivo Radio3.
C'era Paolo Poli che leggeva I Promessi Sposi per "Ad Alta Voce". Episodio del rapimento di Lucia da parte dei Bravi. Spettacolo!
-
Citazione:
streettissimo
..magari.. le sentenze manco quando sono definitive le cagano i posteri..
questa é bellissima!!:laugh2:
-
Citazione:
Monacograu
Ma perchè, invece, non si pensa ad usare questo 21% in modo costruttivo?
O c'è qualcuno che ancora aspetta di vedere il movimento 5 stelle al 99% per poter far tutto da solo?
Citazione:
Stinit
penso che faranno bene in "europa"...di certo sapranno fare meglio dei vari mastella...salvini...zanicchi
Citazione:
streettissimo
..in Parlamento non stanno certo a grattarsi le palle.. non vedo perché dovrebbe andare diversamente in questa occasione..
Io mi riferisco alle dichiarazioni di Grillo, che, a detta sua, vuole cambiare l'Italia senza far accordi con nessuno, tanto avrà il 99% delle preferenze.
Ovviamente impossibile avere certi numeri e, quindi, governare e, quindi, cambiare qualcosa.
Allora, ripeto, perchè questo 20%, che non è proprio poco, non viene utilizzato per cambiare qualcosa?
O si pensa di perculare ancora gli altri? Ottendo cosa?
Non mi sembra molto efficiente pagare tutti questi deputati nazionali ed europei solo per "fare la guardia", o no?
-
pizzarotti sta seguitando a fare il gallo... vuole essere buttato fuori :biggrin3:
-
Citazione:
Massibugio
pizzarotti sta seguitando a fare il gallo... vuole essere buttato fuori :biggrin3:
Hanno ragione. È stato eletto per far chiudere un inceneritore e invece si ostina a voler fare il sindaco. Se non stai alle regole
http://m.memegen.com/yfpcme.jpg
-
vabbè dai, la storia dell'inceneritore era una barzelletta alla grillo come quella di governare senza mediare :biggrin3:
L'ha detta giusta pizzarotti in un'intervista, un conto son ste robe e un altro conto è confrontarsi con la realtà di tutti i giorni.
-
Allora?
Abbiamo capito quali sono gli elettori più coglioni?
Io sto accarezzando l'idea di riparare all'estero visto che ne avrei la possibilità