Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 522

Discussione: #vinciamonoi?? no.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ma perchè, invece, non si pensa ad usare questo 21% in modo costruttivo?
    O c'è qualcuno che ancora aspetta di vedere il movimento 5 stelle al 99% per poter far tutto da solo?
    ..in Parlamento non stanno certo a grattarsi le palle.. non vedo perché dovrebbe andare diversamente in questa occasione..

Certo, che andare dal nano da il volta stomaco...
    ..a me e a te forse.. non al PD.. né tanto meno a Renzi evidentemente.. si incontrano.. ci stanno a braccetto da anni ormai.. pure dopo la condanna e l'interdizione..
    Ultima modifica di streetTux; 27/05/2014 alle 15:42 Motivo: Unione Post Automatica
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Ma perchè, invece, non si pensa ad usare questo 21% in modo costruttivo?
    O c'è qualcuno che ancora aspetta di vedere il movimento 5 stelle al 99% per poter far tutto da solo?
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    penso che faranno bene in "europa"...di certo sapranno fare meglio dei vari mastella...salvini...zanicchi

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    ..in Parlamento non stanno certo a grattarsi le palle.. non vedo perché dovrebbe andare diversamente in questa occasione..
    Io mi riferisco alle dichiarazioni di Grillo, che, a detta sua, vuole cambiare l'Italia senza far accordi con nessuno, tanto avrà il 99% delle preferenze.

Ovviamente impossibile avere certi numeri e, quindi, governare e, quindi, cambiare qualcosa.

Allora, ripeto, perchè questo 20%, che non è proprio poco, non viene utilizzato per cambiare qualcosa?
    O si pensa di perculare ancora gli altri? Ottendo cosa?
    Non mi sembra molto efficiente pagare tutti questi deputati nazionali ed europei solo per "fare la guardia", o no?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •