Visualizzazione Stampabile
-
Sono tristissimo in quanto una squadra Italiana ha perso un importante titolo europeo contro una squadra non italiana,direi affranto. Ora che convengo che il titolo europeo in questione era anche un port bonhor per l'anno dopo e sarebbe stato il biglietto per una sorta di mondiale per club,e non solo,ma anche che sarebbe stato un filotto di titoli mi affrango stracciandomi le vesti.
Mi consola unicamente il fatto che sia toccato alla juve....:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
è una settimana che dico che il Mister è confuso :biggrin3:...lo può salvare solo il ritorno di Ibra
si è vero sono confuso dalle........................litanie dei tifosi bianconeri.................:laugh2:
-
Citazione:
votalele
Gli Juventini tristi?
Non io, finale di champions che abbiamo pure rischiato di vincere, preso Dibala, Rugani, Neto, Van Persie che ci fa la corte, non direi che sul calcio non ho motivo di essere triste.
Infatti non faccio che ridere, adesso col mercato poi, lo trovo esilarante.
ma cosa te ne fai di tutti quei giocatori se la partita che conta più di tutte la perdete?
a 19 anni dall'ultima vittoria, in finale non si sa nemmeno come (un paio di idee le avrei) e dite che siete soddisfatti comunque?
morata tap in e arrivederci
tevez non pervenuto
viadal e pobbà fallosi da far schifo
pirlo non pervenuto
senza un paio di miracoli del buffone ci scappava la manita
allegri si è confermato il palla a ibra e speriamo che inventi qualcosa, peccato che ibra non ce l'abbia più
la finale l'avete buttata via, nel primo tempo non vi si è visti
-
Citazione:
votalele
Gli Juventini tristi?
Non io, finale di champions che abbiamo pure rischiato di vincere,
Ha davvero scritto questo?!?!?!? Se vedo un ufo rimango meno sbalordito.
Deve avere aperto una catena di salumerie
-
come si vedono e come sono realmente
http://i.imgur.com/bnx4qO7.jpg
-
Rischiato di vincere? :wacko:
L'unica cosa che avete rischiato è stato di uscire già con il Monaco, e pure meritatamente.
-
A barcellona ci sono stati diversi tentativi di suicidio quando la juve è passata in vantaggio, erano certi di non farcela a recuperare
-
Si,si, quattro belle pere e a casa!
-
minchia qui si fa a gara a chi porta le corna più grosse...
-
IL TRIPLETE........................SI TREPERES.................e a casa:biggrin3: