Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Non mi pare proprio.
Ha fatto giocate importanti ed alcune decisive.
Se pensavi potesse fare gol come quello in coppa del re nella finale di Champions contro la Juventus, pensavi male.
Detto questo, il Barcellona ha meritato ed ha dei fenomeni assoluti, ma la Juventus ha giocato alla grande, ed un attimo prima del secondo gol del Barca stava facendo la partita.
Se uno vuole essere sportivo non può che ammirare la prestazione della Juve, sennò non importa, limitiamoci a sfottere.
Detto questo sempre di calcio si tratta, non c'è da perderci il sonno.
Gli Juventini tristi?
Non io, finale di champions che abbiamo pure rischiato di vincere, preso Dibala, Rugani, Neto, Van Persie che ci fa la corte, non direi che sul calcio non ho motivo di essere triste.
Infatti non faccio che ridere, adesso col mercato poi, lo trovo esilarante.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Khedira è uno che ce la sa....
Tutti che sfottono perchè in Europa non si vince facile come in Italia ... o che dicono solo in Italia vincete ahahah.
MA... Se è la Juve che vince in Italia, e le altre squadre non hanno vinto la EL, ste altre squadre che hanno vinto?
Il trofeo TIM e il trofero Berlusconi? :
Mi preparo le difese per gli sfottò di domani mattina in ufficio![]()