Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
-
Quella foto è vecchia.
Io non ho dato del fermo a nessuno.
Sei falso come le cazzate che spari.
E non ho niente da dimostrare ma se vuoi sapere come guida il vecchietto qui presente puoi chiedere a Mabaco, ce l'avevo incollato dietro salendo a Bielmonte. ;)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eta beta
Quella foto è vecchia.
Io non ho dato del fermo a nessuno.
Sei falso come le cazzate che spari.
Io non ho niente da dimostrare ma se vuoi sapere come guida il vecchietto qui presente puoi chiedere a Mabaco, ce l'avevo incollato dietro salendo a Bielmonte. ;)
Si e secondo te a Peppone frega qualcosa di quello che succede nel mondo reale? :) :) ;)
-
-
Citazione:
peppone
Non mi frega niente delle balle di etabeta.. Salendo su sticazzi.. La pistaaaaa. Prima di dare dei cancelli agli altri lo deve dimostrare in pista altrimenti zitto e mosca che le balle da motociclisti e pescatori sono note dall'altro secolo
Sono ancora in attesa degli utenti di questo forum che secondo lui dovrebbero iscriversi a cancellichepassione...
Sei proprio una macchietta.
Ma dove hai letto che ti ho dato del fermo? Ma chi ti conosce?
Nomi? È tipicamente italico piangersi addosso. E qui non facciamo eccezione. Ci iscriviamo al forum Triumphchepassione e lo sport più praticato è trovare difetti alle moto oggetto della nostra presunta passione. Potrei farti i nomi di chi non ha di questi complessi d'inferiorità. O di chi una MC Triumph la guida davvero. Farei prima.
-
-
Citazione:
peppone
Spiega spiega...
Comunque giriamola cosí, ti sto invitando io a farmi vedere in pista come si guida dopo il disgelo. Prima spiega la frase di cui aopra ( hai voluto la spiegazione della mia ora spiega tu )e fai anche i nomi
Tu non ci sei con la testa. Fatti vedere da uno bravo.
Buonanotte. Non fare brutti sogni.
-
-
Citazione:
peppone
Ti ringrazio per il "passo", ma non sono un pastore ;)
Anche li estrapoli una frase da un discorso che poi spiega il motivo di quella frase di cui tanto si é parlato ed era riferito, come poi trovi, al fatto degli pneumatici su cechi in lega e non a raggi ( e li tuuuutta la storia delle camere d'aria) su moto giap da oltre 220 km orari..(vedi foto).
Sono mesi che difendo l'idea del progetto della bonnie e che va presa per quello che é. Ho citato la morgan e nella sua unicitá nel mondo auto calza a pennello.
Quello che dici tu e solo quello che dici tu calza sempre a pennello e non può essere messo in discussione!
A proposito, la Range Rover non fa segmento a se, il segmento ll'ha creato e per parecchio è rimasta unica nel suo genere, poi è stata seguita o scimmiottata a seconda di chi valuta e dei gusti.
QUESTA È LA MIA OPINIONE.