Ieri, a due anni dall'acquisto, sono incappato nel primo guasto di natura elettrica sulla mia Sport: si è fulminata la lampadina di posizione sinistra.
Non è una moto giapponese e si vede.
Visualizzazione Stampabile
Ieri, a due anni dall'acquisto, sono incappato nel primo guasto di natura elettrica sulla mia Sport: si è fulminata la lampadina di posizione sinistra.
Non è una moto giapponese e si vede.
Ciao in realta quando sul sito guglatech acquistai il filtroper la tiger 1050 mi scrissero chiedendoinformazioni su come era il bocchettone, per far capire meglio smontati ilbocchettone e mandai foto , eran convinti fosse fatto in un modo ed invece eradiverso , non si poteva montare il filtro con la flangia che avevano , quindime ne mandarono uno che semplicemente aveva nell’imbocco dei magneti che siattaccano all’ingresso del serbatoio , funziona bene perchè son magneti moltoforti .Se il serbatoio è in acciaio funziona su tutte le moto.Con questo tipodi filtro l’unico problema è che il rifornimento è un pò più lungo perchè sideve limitare il flusso.
Domanda 11.6V a quadri e luci accese a motore spento non è pochino come tensione?
Mente 13.4 dovrebbe essere corretta vero a motore accesa al minimo?
A moto completa spenta mi da 12.6 il tester che è perfetto
Il tester è perfetto, la batteria meno, l’impianto di ricarica meno ancora.....
Prova a ricaricare la batteria completamente, poi rimisura la tensione a 4000 giri.
:w00t:
Non dirmi cosi Sabba mi fai preoccupare.. Devo partire venerdì per 1 settimana in Sardegna..
Fai una verifica con il tester di nuovo, ma solo se la batteria è perfettamente carica.
11,6 volt a quadro acceso sono sotto il limite di parecchio.
Per me hai la batteria alla frutta.
:sad:
12 dopo la ricarica..
Dici che è sotto il limite ma si avvia lo stesso?
secondo me da cambiare subito