no, come ho detto era l'unica invenzione :)
Visualizzazione Stampabile
https://www.jpost.com/breaking-news/...ositive-674215
fili', visto che siete intimi, tu , i compari tuoi e billi cancelli....
l unico muro che dovresti avere in mente , nn è la pacchianata pseudoceltica in Georgia, ma il muro del pianto .... per espiare le colpe...
al posto del panfilo, per la vacanza, il giretto ve lo potete fare in mongolfiera...date anche meno nell occhio....e siete più ecosostenibili....
e visto che , a quanto sembra, i giudei le frontiere le terranno chiuse a oltranza.... servendosi anche della tecnologia del Mossad, visto che già si sn inculati mezzo mondo cn i loro programmi di spionaggio a distanza...
giusto per ribadire che si vive in un mondo libero, applicazioni a parte...
al limite, fai un fischio, che qualcuno a Gaza forse conosco ancora, vi facciamo passare sotto ...un po le unghie le dovrai grattare, ma potrai arrivare, sano e certo, fino a gerusalemme a a versare qualche lacrimuccia con la testa appoggiata al muro:biggrin3:
:biggrin3:
Allegato 274023
Nel tema della ricerca sui vaccini mRna, consiglio la lettura di questo bell'articolo del NY Times:
https://www.nytimes.com/2021/04/08/h...na-kariko.html
L'ho letto appena uscito: per questo chiedevo.
Gli studi della dottoressa Kariko non erano praticamente presi in considerazione: "“Most people laughed at us,” Dr. Barnathan said".
Ora che i vaccini mRNA hanno dimostrato che è una strada non solo percorribile, ma molto efficace, mi chiedo se si "sbloccheranno" anche le numerose altre potenziali applicazioni, ricevendo l'attenzione e i finanziamenti necessari.
Io credo di sì; non bastassero l'amor di scienza e la sete di progresso, saranno i profitti, ora valutabili, a muovere in tal senso.
Speriamo, ma ho la sensazione che le polemiche sul piano etico (Aaaaah!!! Si mettono a giocare con il nostro DNA per renderci tutti rettiliani, orrore e raccapriccio!!!) non tarderanno ad incendiarsi.
Ahahahahah, sei sintonizzatissimo con la coppia duranti merluzzi 😁
Ma francamente, a parte un ingiustificato risentimento personale nei miei confronti, non capisco perché dovrei andare a piangere
Mi sa che i bruciori non sono i miei 😎
Parli bene, tu...e i feti abortiti?
Poi tutti sanno che i giornali sono asserviti ai poteri forti e a big PHARMA, con , dietro di loro i rotabile, sorso e il grande potere economico ebreo, quello che sta mandando a morte Israele coi vaccini...