Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
c'è chi ha montato gli ABM e si trova decisamente meglio con i semimanubri
Montare i semimanubri sulla rs è da duri , mettere il manubrio alto su una rr è da mezza sega [emoji1787]. Tanto vale che uno si prenda una tiger se vuole stare comodo. Quelli con la sportiva e manubrio alto alla tedesca sono dei frustrati!
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi allora: moto presa RR rossa...la targheranno a gennaio su mia decisione ora stanno smontando tutti gli accessori della mia rs scarico compreso per montarli sulla nuova. Grazie mille dei consiglie e dei parerii!!!
-
Citazione:
strap70
Montare i semimanubri sulla rs è da duri , mettere il manubrio alto su una rr è da mezza sega [emoji1787]. Tanto vale che uno si prenda una tiger se vuole stare comodo. Quelli con la sportiva e manubrio alto alla tedesca sono dei frustrati!
La tiger ce l ho gia.
La moto con i semimanubri anche che a confronto la rr è un goldwing
La rr mi piace per colore e semiattive. Metterei il manubrio alto semplicemente perché lo preferisco come divertimento ed è un po più abitabile essendo 185 cm e 90 kg.
Ma soprattutto perché se compro una moto faccio quel cazzo che mi pare [emoji1787]
Se uscirà una rs con dei colori decenti e semiattive valuterò quella.
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
MrTiger
La tiger ce l ho gia.
La moto con i semimanubri anche che a confronto la rr è un goldwing
La rr mi piace per colore e semiattive. Metterei il manubrio alto semplicemente perché lo preferisco come divertimento ed è un po più abitabile essendo 185 cm e 90 kg.
Ma soprattutto perché se compro una moto faccio quel cazzo che mi pare [emoji1787]
Se uscirà una rs con dei colori decenti e semiattive valuterò quella.
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
"I gusti son gusti" ,come diceva il gatto che si leccava il culo.
(Proverbio Veneto)[emoji6]
-
Allegati: 2
Citazione:
strap70
"I gusti son gusti" ,come diceva il gatto che si leccava il culo.
(Proverbio Veneto)[emoji6]
c'è anche il detto milioni di mosche mangiano merda....non potranno sbagliarsi tutte:oook:
Ah per la croncaca quando parlavo di ABM parlavo di semimanubri regolabili in altezza apertura e inclinazione.:cool:
Al momento non esiste nessun " superbiker" kit per la RR, se non mettere i pezzi della RS
Allegato 279495
Allegato 279496
-
In Francia vendevano un Kit ufficiale della Yamaha France che trasformava la R1 (2004 se non erro) in naked.
In pratica era la stessa operazione fatta dall'Aprilia sulla RSV 1000 per ottenere la Tuono V2.
Quello che fanno i tedeschi magari è esteticamente "rivedibile" ma non lo ritengo da frustrati, anzi fino a qualche tempo fa, se parliamo di moto giapponesi, era l'unico modo per avere una naked dai contenuti tecnici elevati.
Un CBR1000RR è tutt'altra cosa rispetto ad un CB1000R così come una R1 è tutt'altra cosa rispetto ad una FZ1, ora il livello è migliorato con la MT10 ma rimane sempre un abisso con la R1
-
Allegati: 1
Citazione:
ekofox
In Francia vendevano un Kit ufficiale della Yamaha France che trasformava la R1 (2004 se non erro) in naked
Per un certo periodo Yamaha ha venduto direttamente una R1 seminaked con manubrione si chiamava Steel Fighter e l'aveva presa un mio amico, era interessane sia da vedere che da guidare.
Allegato 279576
Lamps
-
A fronte del grande successo della r1 questa versione ha avuto lo stesso successo dell"alfa romeo Arna.
-
Citazione:
strap70
A fronte del grande successo della r1 questa versione ha avuto lo stesso successo dell"alfa romeo Arna.
anche perchè è nata dalle moto invendute del mercato francese..........
Invece differente è la moto create dall importare svizzero suzuki su base gsr r 1000 la Vyrus e vyrus 2 ( sotto)
https://www.motociclismo.it/files/ga...b3b5e24fac.jpg
-
Purtroppo le semi-attive della versione RR fanno gola a tutti (o quasi) i possessori di RS. La scelta di Triumph di non prevedere le semi-attive anche sull'RS nemmeno come optional è una gravissima caz###
Per averle o si aspetta che qualcuno in ad Hinckley si svegli, (la vedo dura almeno per i prossimi 2 anni) oppure ci si compra la RR e si fa cambiare il faro e manubrio, operazione da qualche migliaio di eurini
Io, per adesso mi "accontento" della RS così com'è. Poi si vedrà...
:lingua: