Visualizzazione Stampabile
-
CiaoTėTė!! Ma perchč il tuo avatar mi fa venire in mente il Vietnam?:blink:
-
buona sera a tutti over40.
ciao tiziano, e ciao black panther
buona serata!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
CiaoTėTė!! Ma perchč il tuo avatar mi fa venire in mente il Vietnam?:blink:
Ciao
Ti chiedo un grossissimo favore non chiamarmi piu' come il canarino di gatto Silvestro OK?
Per quello che riguarda l'avatar a me' piacciono gli elicotteri probabilmente perche' ci lavoro,e quella e' una bellissima foto scattata in Italia in un volo di collaudo di questo stupendo elicottero!
-
Citazione:
natan
Perché? Prima come camminavi?
Piu che camminare mi trascinavo....
ma ora la botta č quasi passata , per cui per il primo giorno da due settimane a questa parte, posso camminare senza stampelle.
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Piu che camminare mi trascinavo....
ma ora la botta č quasi passata , per cui per il primo giorno da due settimane a questa parte, posso camminare senza stampelle.
:biggrin3::biggrin3:
Festeggiamo con una cena?
-
Beh sono pure solo fino ai primi di dicembre, per cui, si potrebbe fare, almeno per la sez. milanese degli over.
-
Citazione:
votalele
Beh sono pure solo fino ai primi di dicembre, per cui, si potrebbe fare, almeno per la sez. milanese degli over.
Aggiudicato ci proviamo ad organizzare?
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Aggiudicato ci proviamo ad organizzare?
a questo punto credo che Lele abbia ragione, per il momento voliamo piu' bassi e proviamo almeno ad organizzare a Milano
pero' andatevi a leggere quello che ha scritto il saggio Everts nel suo post del GTM riguardo all'organizzazione di riunioni in questo periodo
CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA
-
Buonagiornata e buon inizio settimana cari over.
Oggi e' Lunedi' e si sa' non e' certo il giorno piu' bello della settimana, ma se mai arriva il Lunedi' mai arriva il Venerdi'....... Miiiiiiii...... che filosofo!:biggrin3:
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Buonagiornata e buon inizio settimana cari over.
Oggi e' Lunedi' e si sa' non e' certo il giorno piu' bello della settimana, ma se mai arriva il Lunedi' mai arriva il Venerdi'....... Miiiiiiii...... che filosofo!:biggrin3:
......miiiiiiii...che saggio quest' uomo.........................:tongue:
........buona giornata a todos............................................:ph34r: