Finalmente, almeno uno si é alzato, anche se mi sembrano sempre i soliti che sbattono da queste parti.
Ciao Tiziano, buona giornata!
Finalmente, almeno uno si é alzato, anche se mi sembrano sempre i soliti che sbattono da queste parti.
Ciao Tiziano, buona giornata!
Le verre est un liquide lent
buongiorno a tutti over40, e buona domenica.
Salve ragazzi, tutto ok ?
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
.......'NGIORNO TRUPPA................buona dimanche.......
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Buon giorno ragazzi: oggi cammino quasi normalmente
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
buoooooonaaaa domenica
come ha già detto qualcuno a Milano sole !!! Ma fa un po' freschetto a dire la verità
ciao Marco, mi meraviglio sempre quando il giorno dopo averti letto ti rivedo in giro. Bello quel post di Trilussa
che tristessa, domenica in uffcio ! Mi faccio coraggio, domani è lunedì. Così è tutto normale
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !