Se è arancione facile che sia il tipo che abita vicino a casa mia.
:biggrin3:
Comunque Simo la tua moto adesso è veramente uno spettacolo.
:wub::wub:
Visualizzazione Stampabile
la gomma è da erezione!!! :D
Sei partito con una bella idea , ossia quella delle teste Rosse... A mio avviso, devi partire con qualche altro dettaglio di quel colore.
I semimanubri con quei fari non ci stanno per niente ( io l'ho cambiato , che poi piaccia o meno e' un altro discorso ) , idem la strumentazione originale ( un po' troppo robusta per la linea in se' ) ...
Durante le mie spippolate mentali e poi pratiche, ho notato come i semi evidenzino poi tutte le magagne estetiche della culona... Soprattutto frontali.
Lo scarico e' da aggiornare , con il culetto slim non ci sta proprio per niente ... ricorda troppo una Monster 695.
http://www2.moto.it/static/annunci/2...5-11435921.jpg
Inoltre, mi are tu abbia messo la pompa radiale ( mi pare di vedere il logo Brembo sulla leva ma non sono sicuro ) ... potresti prendere un paio di pinze di una Speed 2008 o successive e ci fai un bel lavorino al freno frontale :wink_:
mmm...capisco quel che mi dici ma forse stilisticamente parlando siamo un po' su due mondi diversi, dunque:
Discorso testa rossa: i particolari rossi ci sono (tappi serbatoi freni e molla mono post) anche se poco evidenti, ed è meglio così, l'idea è quella di creare un unico punto di colore centrato visivamente nell'insieme della moto che tenda a valorizzare l'aspetto più importante di questa moto, che è il motore "preparato"
Una macchia di colore nel nero totale
Il rosso ovviamente è stato scelto in quanto colore racing per eccellenza e che riprende il top della sportività nostrana, le Ferrari
Fari e strumentazione:I fari sono notoriamente uno dei capisaldi dello stile Speed Triple, li adoro perchè rendono la moto sgraziata (se volessi una moto stilisticamente gradevole e definita prenderei una Brutale esempio). Inoltre il fatto che rimanga un solo faro acceso e l'altro completamente spento mi piace perchè fa molto moto da endurance :P
Del monofaro per ora non ne sento la necessità, come anche di una mascherina differente, però chissà cambio idea in fretta.
Strumentazione sai quanto costano quelle belle...ma è già in progetto nel futuro, per quest'anno ho speso fin troppo ;)
Semimanubri: forse su una culona aumentano le magagne essendo sproporzionata nel posteriore...ma con il kit S se la guardi da 3/4 anteriormente o posteriormente...è una goduria!
Scarico e codino: ci stiamo lavorando (o meglio stiamo pensando come fare) :ph34r:
Freni: Non voglio pinze radiali al momento, mi danno l'effetto di nuovo ed invece con una forcella a steli tradizionali secondo me la morte sua sono pinze assiali! piuttosto farò un lavoro di adattamento su un bel paio di assiali di livello (brembo, disca o PFM) ma anche questo più avanti! prox step freni cambiare i dischi con Discacciati a mozzetto nero ;)
Ciccio non fare nient'altro ..... :wink_:
come gia' sai bella Simo.....ne abbiamo parlato a lungo.
FERRARi ... come ti capisco ( il rosso usato sulla mia moto e' ROSSO CORSA FERRARI :D ) .
Hai ragione nel parlare che il doppio faro dia quell'effetto retro'... potresti optare per il monofaro...
In piu' non parlavo di forcelle , ma solo di pinze ... Nel mio caso non ho mai pensato a cambiarle per una upside down , proprio per il tuo stesso motivo :wink_:
Comunque era quello che volevo dirti , nel complesso deve piacere a te. :wink_:
forse una sella bicolore
nero/rosso o viceversa e frecce migliori :coool: