Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
questo si che è un dato statisticamente rilevante :oook:
:)
Mi ci infilo pure io e la mia compagna nelle statistiche...
a dicembre lei ha avuto febbre per due settimane di fila e pure io a Natale ho fatto 3-4 giorni di febbre...
tenendo conto che nè io che lei prendiamo mai (sul serio) l'influenza, vedi mai...
:lingua:
-
io da lunedì non sento più i sapori
devo iniziare a portarmi su un po' di vincisgrassi, che sti risotti non sanno proprio de gnè
-
Il mio medico di famiglia dice che già a ottobre e novembre 2019 aveva avuto casi di influenza "strana" .... mah ...
-
Se non ricordo male a Natale, dopo una lunga sciata, mi son sentito stanco...
...mio cuggino mio cuggino...mio cuggino ha fatto questo e quello... :dj:
-
io dall'85 non faccio influenze e raffreddori,dopodomani vengono a prendermi per vivisezionarmi
-
io tra novembre e dicembre sono stato 3 settimane a shanghai. all'andata ho fatto scalo a wuhan all'andata e al ritorno prima a guangzhou e poi di nuovo a wuhan. e in quelle 3 settimane di permanenza e fino ad oggi non ho avuto manco un raffreddore. alla faccia vostra e dei vostri anticorpi del cazzo!!!
-
Citazione:
macheamico6
Io non mica detto che ha stato la Cina in tono accusatorio, ho soltanto detto che, essendo il Paese da cui è nato il contagio, quindi un dato di fatto secondo quello che è dato a sapere, ed essenone un pochino tanti i cinesi, pare anomalo che occupino soltanto il 12° posto sia per numero di contagiati che per decessi, e scenderanno ancora poiché da vari giorni i loro dato sono praticamente a zero.
Riguardo ai morti in Italia, sin da metà Marzo o forse anche prima, tu avevi sempre parlato di probabili 50mila morti totali, mentre io mi ero fermato a 20 o 25mila, adesso non ricordo perfettamente. In ogni caso ci sono più vicino io, e speriamo che continui ad esserci più vicino io a questa triste contabilità :sad:
questa sfida te la faccio vincere volentieri ma dobbiamo ancora arrivare almeno a Settembre forse anche Dicembre 2020 e da come si sono messe le cose non è improbabile che qualcuno ne morirà anche fra 6 mesi
il mio focus era incentrato sul fatto di capire che il contagio non è dovuto al singolo disgraziato che per i suoi 1000 motivi se ne va in giro con la mascherina ma è stato principalmente dovuto ai pauci o asintomatici che hanno avuto libertà già da Dicembre (come sta venendo fuori) e sicuramente da tutti coloro che hanno avuto colpevole libertà di trasferimento fino al lock-down...ora è necessario per il governo sgravarsi delle proprie responsabilità facendole ricadere sui comportamenti dei singoli...e da come la gente spia da dietro le persiane mi sembra che lo scopo sia stato pienamente raggiunto
nelle RSA e negli ospedali la strage si è avuta per non aver saputo/proteggere il personale medico/sanitario (gravissimo) nè gli ospiti non malati (altrettanto grave)...a dispetto della sicumera del nuovo eroe di giornata...ma capisco, è oggettivamente più bono di Rotto Casalino...:oook:
https://www.youtube.com/watch?v=PSSLq5_fmMk
-
Citazione:
flag
questo si che è un dato statisticamente rilevante :oook:
Nemmmeno la grande quantità di casi anomali di polmonite infantile, in numero decuplicato rispetto a quello degli anni precedenti?
Fine anno e inizi gennaio.
Comunque per voi il virus non esiste, non è mai arrivato in Italia e non ha provocato decessi, quindi non ci sono problemi.
Meglio così.
:sad:
-
Quasi 7mila contagiati in meno nelle ultime 24h, sarebbe un dato fantastico se non fosse che questi 7mila purtroppo comprendono anche ben 369 decessi.
Incredibile quanti italiani stìa ammazzando ancora il Covid, probabilmente oggi saremo il Paese con il più alto numero di decessi.
anzi no, hanno pubblicato adesso i dati di USA e UK, che hanno più morti di noi, e direi purtroppo
-
è che, purtroppo, il virus è immune alle cazzate