Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 330 di 1768 PrimaPrima ... 2302803203263273283293303313323333343403804308301330 ... UltimaUltima
Risultati da 3,291 a 3,300 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    casi strani di polmonite si sono registrati in Italia ben prima di dicembre, speriamo che quando gli esami immunologici saranno fatti su larga scala, e sicuramente a tutti coloro che hanno avuto una polmonite nel 2019, si possa ricostruire cosa è successo realmente
    bè questo vale prr noi come anche per gli altri Paesi
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    Citazione Originariamente Scritto da Sting Visualizza Messaggio
    il video del dr. De Donno penso sia stato già postato e mostra chiaramente che con il plasma (aggratis) si potrebbero risolvere moltissimi problemi in brevissimo tempo.
    Perchè non ci fanno dei test sierologici a tappeto?
    Se si scopre che un 50/60% della popolazione ha gli anticorpi dopo poi potrebbero essere dei potenziali donatori di plasma e allora....puff!
    Niente più medicine.

prosit
    bè dopo l'ennesimo servizio delle Iene sulla cura con il plasma al dr. De Donno io continuerei ancora a prenderlo per il culo

ah è vero!

Qui ci sono cime imparagonabili e nessun dr. mio nonno potrà mai eguagliare

puff! e ari puff!

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Un mio caro amico ha avuto ben tre episodi influenzali quest’anno, da inizio anno a fine febbraio, tutti e tre con sintomi piuttosto “robusti”.
    Non si è mai ammalato nei precedenti vent’anni, da quel che si ricorda.
    Sta storia puzza come le ghiandole della puzzola.

ekekazz!
    non sarai mica anche tu un complottista?

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Sting Visualizza Messaggio
    bè dopo l'ennesimo servizio delle Iene sulla cura con il plasma al dr. De Donno io continuerei ancora a prenderlo per il culo

ah è vero!

Qui ci sono cime imparagonabili e nessun dr. mio nonno potrà mai eguagliare

puff! e ari puff!

ekekazz!
    non sarai mica anche tu un complottista?
    ti ricordo gli ennesimi servizi delle iene su terapie fantasiose o, peggio , truffaldine

il fatto che non si tratti (per il momento) di un farmaco ha permesso , anche se sono curioso di vedere se ci saranno provvedimenti o no, di far parlare i pazienti circa l'efficacia di una cura, cosa che è vietata per un farmaco, se non a seguito di innumerevoli verifiche con aifa

nessuno ha detto qui che il plasma iperimmune, che peraltro noj è certo una novità, non possa funzionare, ma si è detto che si devono raccogliere dati e dare evidenze scientifiche, non la voce dei pazienti o quella dello pneumologo (chi ha messo a punto il trattamento, e cioè l'ematologo, è più prudente)

ho poi affermato che dietro a questi trattamenti, che sono a costo zero solo nella mente di chi non sa, ci sono ovviamente industrie, e ne ho dato nomi e circostanze, senza voler assolutamente significare che ci sia alcunchè di meno che lecito/etico

mi pare che il "puf" sia fuori luogo...per il momento

p.s. una cosa in particolare ho condiviso della emozionale intervista del di donno: quello che è proposto da ambienti ospedalieri ha meno peso e risonanza di quello che viene proposto in ambienti accademici...ma questo è un discorso ampio e lungo

puf

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    bè questo vale prr noi come anche per gli altri Paesi
    Infatti non ne faccio un discorso tipo Ha stato la Cina!!!

Sono più interessato alla reale diffusione nella popolazione...quando si stava diffondendo l'idea che il numero degli infettati poteva essere superiore di un ordine di grado non se ne è parlato più..a tal punto che, essendo la attuale percentuale di morti rispetto a tutti coloro che hanno avuto un esito del 25% circa...adesso chi si ammala pensa di avere 1 possibilità su 4 di morire...il piano di incutere terrore è pienamente riuscito

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    cynism is the new fascism...

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Bruxelles, 6 mag. (askanews) - A causa del Coronavirus, "l'economia dell'Ue subirà quest'anno una recessione di proporzioni storiche", secondo le Previsioni economiche di primavera 2020 pubblicate oggi dalla Commissione europea. L'economia dell'eurozona è prevista in caduta record con il Pil a -7,7% nel 2020 e poi un rimbalzo a +6,3% nel 2021, mentre per l'intera Ue l'economia dell'Ue dovrebbe contrarsi con il Pil a -7,4% nel 2020, in ripresa a +6,3% nel 2021.
    Le previsioni di crescita per l'Ue e l'Eurozona sono state riviste al ribasso per circa nove punti percentuali rispetto alle previsioni economiche dell'autunno 2019.
    Lo shock per l'economia dell'Ue è "simmetrico", sottolinea la Commissione "in quanto la pandemia ha colpito tutti gli Stati membri, ma si prevede che sia il calo della produzione nel 2020 che la spinta del rimbalzo nel 2021 avverranno con differenze profonde fra gli Stati membri. La ripresa economica di ciascuno Stato membro dipenderà non solo dall'evoluzione della pandemia in quel paese, ma anche sulla struttura della sua economia e della sua capacità di rispondere con politiche di stabilizzazione.

La parte in GRASSETTO e quello che piu me preoccupa,,, speriamo bene ragazzi, pero gia qualcuno che conosco cominciano a pensare di essere DISOCCUPATI....

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Si stima siano 4 milioni e mezzo, non qualcuno...

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    https://www.iene.mediaset.it/video/s...s_775706.shtml

https://www.iene.mediaset.it/video/p...s_775714.shtml

i due servizi delle iene su farmaci e terapie, il primo generale il secondo sul plasma.

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Un mio caro amico ha avuto ben tre episodi influenzali quest’anno, da inizio anno a fine febbraio, tutti e tre con sintomi piuttosto “robusti”.

Io invece tutti gli anni me la prendo , mal di gola , raffreddore , e qualche volta un po' di febbre.
    Questa volta quasi niente , pochissimo mal di gola sparito in 3 giorni , e ormai penso di essere "salvo" (siamo a maggio) fino al prossimo autunno/inverno.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    Infatti non ne faccio un discorso tipo Ha stato la Cina!!!

Sono più interessato alla reale diffusione nella popolazione...quando si stava diffondendo l'idea che il numero degli infettati poteva essere superiore di un ordine di grado non se ne è parlato più..a tal punto che, essendo la attuale percentuale di morti rispetto a tutti coloro che hanno avuto un esito del 25% circa...adesso chi si ammala pensa di avere 1 possibilità su 4 di morire...il piano di incutere terrore è pienamente riuscito

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Io non mica detto che ha stato la Cina in tono accusatorio, ho soltanto detto che, essendo il Paese da cui è nato il contagio, quindi un dato di fatto secondo quello che è dato a sapere, ed essenone un pochino tanti i cinesi, pare anomalo che occupino soltanto il 12° posto sia per numero di contagiati che per decessi, e scenderanno ancora poiché da vari giorni i loro dato sono praticamente a zero.

Riguardo ai morti in Italia, sin da metà Marzo o forse anche prima, tu avevi sempre parlato di probabili 50mila morti totali, mentre io mi ero fermato a 20 o 25mila, adesso non ricordo perfettamente. In ogni caso ci sono più vicino io, e speriamo che continui ad esserci più vicino io a questa triste contabilità
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

questo si che è un dato statisticamente rilevante

Pagina 330 di 1768 PrimaPrima ... 2302803203263273283293303313323333343403804308301330 ... UltimaUltima