Ho provato a acquistare quello della Evotech Inglese e mi dice prodotto esaurito.....di mettere la mail che ti avvisano quando è pronto. Forse li faranno col contagocce.
Visualizzazione Stampabile
Eh mi sa che ne stanno vendendo, l'alternativa è uno americano che costa 50 dollari ma è lamierino e troppo sotto il sottocoda, atri in giro non ce ne sono... Anche io sto aspettando la disponibilità della staffa scarico nera anche se forse prenderò l'originale... Che pure quella non è ancora sul mercato...
La staffa scarico l'ho ordinata da Magnoni e mi ha dato come consegna il 15 agosto.
Ma anche a te i prodotti evotech performance sono arrivati con un packaging spartano?
A me sono arrivati imballati con la carta velina delle scarpe e del cartone tranciato. La viteria nei sacchetti di carta del pane.
Quando ho aperto la scatola mi pareva fossero arrivati pane e uova dall'alimentari del paese...:biggrin3:
Allegato 273771
:biggrin3:
Anche io ho già preso e pagata la staffa originale Triumph ma siccome non arriva volevo prendere quella Evotech Inglese. Ma anche quella mi dicono non disponibile:incaz:
Come già detto questa è la prima e anche ultima volta che io prendo moto appena uscite.
e sbagli, perchè è proprio un problema di risorse che mancano, io lavoro nell'ambito elettrico e ti posso dire che non arriva, cavo, tutto ciò che è plastica e metalli...oltre al fatto che ormai siamo cinadipendenti...
bisogna mettersi l'anima in pace purtroppo
Si forse hai ragione. Il problema sono io che voglio prendere la moto apposto di tutto come dico io e usarla senza dover attendere, andare a istallare, farsi accompagnare ecc. Io odio queste cose. Adesso per dirti mi manca il portatarga e la staffa scarico. Allora fin che la guido non ci faccio caso ma quando mi fermo e guardo il posteriore......non ce la faccio più sono due mesi che la vedo cosi....
Intanto però mi è arrivata la griglia radiatore della Evotech Inglese e ho messo i giallo fluo sui cerchi.
c'è gente che non arriva a fine mese.... altro che portatarga!