Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyB
e cmq non ho scritto niente di che.... :rolleyes::rolleyes:
allora pubblico l'sms:wink_:
-
io non mostrerei mai mia moglie...la tengo per me ma a grande richiesta potre apparire io sullo spazio riservato sulle triumphiste rosa....a grande richiesta....avanti donne avanti...
-
Citazione:
TB Herbie 53
allora pubblico l'sms:wink_:
:fisch::fisch:
Citazione:
franz triple
io non mostrerei mai mia moglie...la tengo per me ma a grande richiesta potre apparire io sullo spazio riservato sulle triumphiste rosa....a grande richiesta....avanti donne avanti...
io mi sto trattenendo a fatica, ma non vorrei mai che poi tua moglie si arrabbiasse.... :rolleyes:
-
Citazione:
franz triple
non so se le donne si faranno avanti..ma io mi metto dietro:coool:
-
-
Citazione:
LadyB
:fisch::fisch:
io mi sto trattenendo a fatica, ma non vorrei mai che poi tua moglie si arrabbiasse.... :rolleyes:
e questa la chiami grande richiesta....pensa che le mie vicine di casa mi chiamano Mr 8 marzo.....:wink_:
Citazione:
TB Herbie 53
non so se le donne si faranno avanti..ma io mi metto dietro:coool:
....ricordati le distanze di sicurezza....nel caso delle scimmie basteranno pochi centimetri:laugh2:
-
Citazione:
franz triple
e questa la chiami grande richiesta....pensa che le mie vicine di casa mi chiamano Mr 8 marzo.....:wink_:
....ricordati le distanze di sicurezza....nel caso delle scimmie basteranno pochi centimetri:laugh2:
oh mamma...è un figone:wub:
-
Citazione:
franz triple
nel senso che sei un po' donna????? :blink:
-
Citazione:
TB Herbie 53
oh mamma...è un figone:wub:
prima di dirlo dovresti vedere chi lo dice!!!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
LadyB
nel senso che sei un po' donna????? :blink: