Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da tonidaytona ullalla'!!! bel cupolino... un po' truzzo forse... beh.... anche l'asciugamano in terra non è il massimo, direi!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da tonidaytona ullalla'!!! bel cupolino... un po' truzzo forse... tamarro, prego..!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 siete dei maiali io invece so che tu sei diverso....
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB io invece so che tu sei diverso.... intendi ricchione?
Apperò mi pare che la Rocket è una moto artistica.
Originariamente Scritto da Silvan intendi ricchione? sapevo che qualcuno l'avrebbe detto!
Originariamente Scritto da LadyB io invece so che tu sei diverso.... le tue foto non le pubblicherei mai..ma magri qualche sms....
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 le tue foto non le pubblicherei mai..ma magri qualche sms....
Originariamente Scritto da LadyB
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 e cmq non ho scritto niente di che....
Regole del Forum