Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Come ho detto milito quando snejder colpisce di testa è appena in fuorigioco,ma questione di pochi cm,e siccome l'assistente era posizionato male non ha visto bene,ma cosa doveva fare non segnare?????
Il rigore x me non c'è snejder lo sta x fare,ma si blocca non chiude la gamba e non tocca il giocatore che si lascia andare,poi dicano quello che vogliono,a rai uno x cucci non era rigore visto alla moviola,ma in campo lui l'avrebbe fischiato perchè in effetti sembra rigore,x l'ex arbitro invece è rigore
si infatti l' assistente su milito non era ben posizionato.
però il fallo di snaider onestamente a me pare che tocchi i polpacci del baccellonese. lo tocca con la gamba sinistra. per il fallo da rigore non conta la volontarietà se chiude o meno.. basta il contatto che faccia perdere l' equilibrio al giocatore, anche involontario.
anzi sono sicuro che il contatto ci sia stato! :ph34r:
-
Citazione:
Segy
guarda io ho guardato solo gli ultimi 10 minuti, a me pare che gli interesti hanno avuto delle gran coliche...
sai a volte non si riesce a segnare anche per altri motivi.............. :ph34r:
Nella parte finale e solo nella parte finale della partita l'Inter ha subito naturalmente l'assedio del Barcellona che ha tentato di segnare almeno il secondo gol....senza tuttavia riuscirci.
Peccato che non l'hai vista tutta la partita...è stata una di quelle partite che rimarrano senza dubbio nella storia del calcio europeo.
-
ZITTI, TUTTI zitti state ,
pare che mezza italia stasera vada a dormire male !!!!!
si si si parlo di quelli che andavano contro l' INTER !!!!
che goduria !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Segy
si infatti l' assistente su milito non era ben posizionato.
però il fallo di snaider onestamente a me pare che tocchi i polpacci del baccellonese. lo tocca con la gamba sinistra. per il fallo da rigore non conta la volontarietà se chiude o meno.. basta il contatto che faccia perdere l' equilibrio al giocatore, anche involontario.
anzi sono sicuro che il contatto ci sia stato! :ph34r:
guarda che cade perchè li si piega il piede dx(quello vicino alle palle:biggrin3:) si vede lo scapino che s'impunta e lui cade,ma non si vede contatto ecco perchè dico che non c'è rigore
-
zittiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiigufatori dell' INTER ANDATE A DORMIRE E PENSATECI SOPRA
AHAHAHHAHAH
-
Complimenti all Inter ha fatto una gran partita
-
Adesso i tifosi,stanno agredendo balotelli nel parcheggio
-
Citazione:
Medoro
Adesso i tifosi,stanno agredendo balotelli nel parcheggio
razzisti :dry::dry::biggrin3:
Citazione:
Segy
guarda io ho guardato solo gli ultimi 10 minuti, a me pare che gli interesti hanno avuto delle gran coliche...
sai a volte non si riesce a segnare anche per altri motivi.............. :ph34r:
inter è stata superiore, BELLA PARTITA, con l'aiuto esterno è riuscita a vincere con 2 goal di scarto che la proiettano in finale certa :oook:.:ph34r:
con un arbitraggio migliore sarebbe stata ancora + bella e avvincente la partita, non per i merdazzurri ovviamente :D
-
Citazione:
Intriplato
razzisti :dry::dry::biggrin3:
inter è stata superiore, BELLA PARTITA, con l'aiuto esterno è riuscita a vincere con 2 goal di scarto che la proiettano in finale certa :oook:.:ph34r:
con un arbitraggio migliore sarebbe stata ancora + bella e avvincente la partita, non per i merdazzurri ovviamente :D
ma vai va a ..... !!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Andrea Bonnie
ma vai va a ..... !!!!!!!!!!!!!!!!!
l'obiettività vi fa male vero ?
vado vado mettete pure fuori gli striscioni domattina :dry::dry:
http://www.magnaromagna.it/images/sport/inter-ladri.jpg