Bella partita dell' Inter,dal barca mi aspettavo molto di piu',difesa moscia e troppo bucabile,Messi in serata normale e non poteva far tutto xavi......
Comunque sia il risultato finale doveva essere 3-2,cosi' l' inter ha buone possibilita' di pasare e vincere finalmente una coppa dopo mille anni.
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
L'ennesima vittoria del nostro valoroso condottiero, il Grande Mou!!!
L'impatto che questo allenatore, a livello europeo, ha avuto nel "mondo" Inter è incredibile: non ho mai visto l'Inter con questa determinazione e voglia nel perseguire l'obiettivo Champions: gli anni passati non era così.
Il merito è solo suo, è il migliore in circolazione, non c'è niente da dire...
E pensare che non lo sopportavo...
Ma dopo Londra è cambiato qualcosa, mi ha definitivamente conquistato
Se penso che un giorno se ne andrà mi viene male...ma pazienza, intanto godiamoci questo momento, perchè ce lo meritiamo.
Forza Inter! Grazie Mourihno!![]()
Ultima modifica di Trinità; 20/04/2010 alle 23:38
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me
comunque partita dominata ... punteggio meritato ... un paio di episodi dubbi (pro inter - gol in fuorigioco e rigore che poteva starci ma anche contro inter - vedi i fuorigioco fischiati nel primo tempo a milito) ... comunque migliori in campo milito e julio cesar ....
e comunque se non davano un rigore così all'inter l'arbitro sarebbe stato querelato e le sue telefonate intercettate direttamente dal tronchetti provera ....
LADRI
MILANO, 20 aprile 2010 - "Tutta colpa di quell'arbitro portoghese", dice Xavi a Mourinho, con evidente riferimento alla nazionalità di Benquerença e dell'allenatore nerazzurro ....
Ultima modifica di kikko; 21/04/2010 alle 05:34 Motivo: UnionePost automatica
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!
La maglia di una squadra di calcio ha, per un tifoso, lo stesso valore che la bandiera di un Paese ha per il suo popolo.