Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Prakks
Stavo pensando anch'io di andare al compleanno dei ragazzi di R. :wink_:
Se negli 8.000 messaggi del thread ancora non hai trovato nessun degno cavaliere (o compagna di viaggio), mi candido. Dalla Brianza fare il giro per Novara non mi sconvolge certo! L'idea era di portare la figlia, ma mia moglie stranamente non concorda nel far fare la zavorrina a una cosina di 2 anni :w00t::w00t::w00t::w00t:
eccolo :oook:
è tua :biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
oggi è una bella giornata sul forum, ricca di succulente news e merdaviglie senza fine!!!!!!
volevo scrivere sul topic del disagiato, ma è stato chiuso...
:dry:
-
yahuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...................
se questa è vera ci vado io a novara a prenderla.. e a piedi, manco in moto.
-
Citazione:
Prakks
Se negli 8.000 messaggi del thread ancora non hai trovato nessun degno cavaliere (o compagna di viaggio), mi candido. Dalla Brianza fare il giro per Novara non mi sconvolge certo! L'idea era di portare la figlia, ma mia moglie stranamente non concorda nel far fare la zavorrina a una cosina di 2 anni :w00t::w00t::w00t::w00t:
tu si che sei un cavaliere d'altri tempi, mandale un mp e offriti, magari aggiungi la faccina coi fiori!
:biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
qua...oggi...capirò la regione d'italia che ha più fame.......
:laugh2:
-
-
E intanto la gentil donzella se l'è data a gambe....:D
-
Citazione:
Prakks
vai tranquillo....
-
Citazione:
Intriplato
eccolo :oook:
è tua :biggrin3:
Cotanta generosità mi fa temere di aver perso dei passaggi rilevanti nelle 34 pagine precedenti...... :attentodietro:
-
Citazione:
FrankyTripleR
yahuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...................
se questa è vera ci vado io a novara a prenderla.. e a piedi, manco in moto.
...passa anche da simo...:tongue: