Stavo pensando anch'io di andare al compleanno dei ragazzi di R.
Se negli 8.000 messaggi del thread ancora non hai trovato nessun degno cavaliere (o compagna di viaggio), mi candido. Dalla Brianza fare il giro per Novara non mi sconvolge certo! L'idea era di portare la figlia, ma mia moglie stranamente non concorda nel far fare la zavorrina a una cosina di 2 anni
se questa è vera ci vado io a novara a prenderla.. e a piedi, manco in moto.
Originariamente Scritto da Mamba
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
Se negli 8.000 messaggi del thread ancora non hai trovato nessun degno cavaliere (o compagna di viaggio), mi candido. Dalla Brianza fare il giro per Novara non mi sconvolge certo! L'idea era di portare la figlia, ma mia moglie stranamente non concorda nel far fare la zavorrina a una cosina di 2 anni
tu si che sei un cavaliere d'altri tempi, mandale un mp e offriti, magari aggiungi la faccina coi fiori!
Procession moves on, the shouting is over...
Originariamente Scritto da ultravox1977
bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
vai tranquillo....
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....