Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matty675cagliari
me lo chiedo pure io....:ph34r:
io le ho su da quasi un anno e freno perfettamente!!
hanno una frenata spaventosa, certo il prezzo si fa sentire :laugh2:
Basta comprarle dal buon Maurotrevi che ti fa' lo scontone!!!!!
-
Citazione:
prolive
Infatti dovevi venire anche tu!!!!!! Ma ormai ora ci tradisci con quella strana cosa che ha 1 solo cilindro, i cerchi a raggi, ma invece che andare per campi vuol girare con noi sull'asfalto rovente! :sick:
:wink_::wink_:
No ragazzi non vi abbandono......mi alleno un po quest'inverno..........:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
maurotrevi
ieri con la tuonov4 mi hanno infilato brutalmente alla casanova...
Citazione:
leo
Ora che legge questa,la ordina subito :coool:....
ma ci starai sopra??:blink::tongue: non ha bauletti quella moto...quindi non puoi portarti sempre le fiorentine con te...!!:rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
ma ci starai sopra??:blink::tongue: non ha bauletti quella moto...quindi non puoi portarti sempre le fiorentine con te...!!:rolleyes:
Tu non ti senti bene vero :blink:? Io non ho bisogno di cambiare moto,girerei fra i principianti anche con la tuono.....:rolleyes:.Sei tu che hai bisogno di roba bona per star dietro a prolive e mauro :coool:.....
-
Citazione:
leo
Tu non ti senti bene vero :blink:? Io non ho bisogno di cambiare moto,girerei fra i principianti anche con la tuono.....:rolleyes:.Sei tu che hai bisogno di roba bona per star dietro a prolive e mauro :coool:.....
ahahahahahahhahahahaahaahahhahaha....
scusa.....
BWUAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA
-
Confermo la diagnosi precedente.........
-
Citazione:
leo
Confermo la diagnosi precedente.........
mauro và solo a rijeka... lunedì c'è stata la conferma...:rolleyes:
prolive ha un problema con se stesso.. hai presente il gladiatore (il film)...bene se ti ricordi, quando c'era una guerra, massimo prendeva un po' di terra in mano, per studiare il campo di battaglia....
prolive non studia un caxxo... lui ci và a finire dentro:rolleyes:....e basta..:biggrin3:...
lunedì ha ricevuto la grazia....
e aggiungo un'altra cosa... che è sfuggita amolti... se è vero quello che dice mauro, che la sua moto non andava bene.. ricordo che a quel punto, il suo 750, era più simile al nostro 675, che a quello di una carenata..
-
Citazione:
Disagiato
mauro và solo a rijeka... lunedì c'è stata la conferma...:rolleyes:
prolive ha un problema con se stesso.. hai presente il gladiatore (il film)...bene se ti ricordi, quando c'era una guerra, massimo prendeva un po' di terra in mano, per studiare il campo di battaglia....
prolive non studia un caxxo... lui ci và a finire dentro:rolleyes:....e basta..:biggrin3:...
lunedì ha ricevuto la grazia....
e aggiungo un'altra cosa... che è sfuggita amolti... se è vero quello che dice mauro, che la sua moto non andava bene.. ricordo che a quel punto, il suo 750, era più simile al nostro 675, che a quello di una carenata..
Buongiorno drogati, volevo dire solo una cosa.....
MENO CHIACCHERE E PIU' GAS!!!!!!!
:D:D:D:D
-
Citazione:
prolive
Buongiorno drogati, volevo dire solo una cosa.....
MENO CHIACCHERE E PIU' GAS!!!!!!!
:D:D:D:D
ti ho fatto il regalo di natale... una bella visita dall'oculista;)
-
Citazione:
Disagiato
ti ho fatto il regalo di natale... una bella visita dall'oculista;)
Comunque sui video di Motosprint con la guida per il Mugello, dicono di staccare abbondantemente dopo il cartello dei 100mt alla bucine....
Quindi il punto di frenata era giusto, solo che dicono anche di frenare abbastanza a centro pista, non all'esterno, in modo da prolungare la frenata allargando al curva a meta' per poi chiuderla a 3/4. Io invece ero tutto esterno e quindi l'asfalto e' finito troppo presto per pensare di inserire la moto a quella velocita'.
Prox volta staro' piu' attento!!!!
Oggi scarico la telemetria! :coool: