non l'ho fatto??????????:wink_:
Visualizzazione Stampabile
QUOTE=Intriplato;4159899]ok .[/QUOTE]
Sto facendomi degli amici:mad:..Cri Cri,ilMister,forse Marco 51(ma sono la stessa persona con il Mister?:huh2::dry:mah...)dicevo sto facendomi degli amici,perchč quelli della mia pagina,colgo qui l'occasione..li ho sentiti solo una volta a parte Cri..gli avevo detto :vuoi diventare mio amico?loro:sė!...poi mai pių sentiti:mad:poi ho dei "transfughi"...termine che oggi va.:coool:..ma poca roba......vedremo...............:secchione:::festaaa:
il calcio,naturalmente darling..cosa vuoi che voglia una donna....:biggrin3:
Sto facendomi degli amici:mad:..Cri Cri,ilMister,forse Marco 51(ma sono la stessa persona con il Mister?:huh2::dry:mah...)dicevo sto facendomi degli amici,perchč quelli della mia pagina,colgo qui l'occasione..li ho sentiti solo una volta a parte Cri..gli avevo detto :vuoi diventare mio amico?loro:sė!...poi mai pių sentiti:mad:poi ho dei "transfughi"...termine che oggi va.:coool:..ma poca roba......vedremo...............:secchione:::festaaa:
allora il Marco č 61......."un ragazzino".........credo di poter dire che č un ottimo AMICO.:wink_:
Martedi 14/12/2010 ore 19.30
Serata gelida questa sera a Paderno Dugnano, le squadre fanno il loro ingresso in campo, da una parte la squadra in maglia bianca e dall'altra quelli con la casacca rossa. Tra questi ultimi si nota subito il carisma del "capitano" un bel ragazzo alto con i capelli lunghi stile anni 70, fisico asciutto e atletico che ad uno ad uno, prima del fischio di inizio, sprona i compagni......................
vado avanti??????????
il calcio,naturalmente darling..cosa vuoi che voglia una donna....:biggrin3:[/QUOTE]
+ quote x tutti :senzaundente: