Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
laura83
non diciamo minchi@te por favor...:biggrin3:
che dopo non resisto e Phyton ricomincia....:rolleyes:
sono insaziabile .... un vero malato
-
Citazione:
laura83
bon... allora avevo un gatto assassino.... :laugh2:
-
Citazione:
matteo.micheli
ho letto di qualcuno che difende "la razza umana"...nel senso che reputa gli animali inferiori sotto tutti i punti di vista...io vi dico una cosa, sono consapevole di essere più intelligente di un cane...un gatto...un leone ecc ecc
ma se la nostra "intelligenza" ci porta a fare queste cose...preferisco essere uno stupido animale.
loro non uccido per divertimento...non attaccano solo per il gusto di dire agli amici "ieri ho picchiato a sangue quel cretino" oppure per soddisfazione personale.
guardate questo video....
vi avverto che è davvero agghiacciante...io ho spento dopo appena un minuto data la sua brutalità...un video dalla violenza mostruosa....per di più sui cani...gli animali più fedeli a noi.
Ti diamo il benvenuto su Facebook: accedi, iscriviti o scopri maggiori informazioni
quando leggo "i leoni sono altrettanto crudeli perchè uccidono i loro cuccioli" mi viene da dire: GLI ANIMALI FANNO QUESTO?
Io non lo guardo.. :cry::cry::cry:
Citazione:
XantiaX
è evidente ... quella è na micia camuffata... non mi frega! :D
Poffarbacco, mi avete scoperta :dry:
-
Citazione:
laura83
altri 2 minuti di fuoco :wub:
-
Citazione:
Micha
Io non lo guardo.. :cry::cry::cry:
Poffarbacco, mi avete scoperta :dry:
ricoprite che piji freddo...
era solo x veder cosa c'era sotto... :laugh2:
-
Citazione:
XantiaX
i gatti uccidono le lucertoline o i passeri perchè seguono l'istinto del predatore che non è sopito in loro...
non perchè un sabato sera non sanno che diavolo fare...:biggrin3:
-
Inutile, non sapremo mai cosa provano gli animali. Non è possibile antropoformizzare i comportamenti animali secondo la lente distorta delle dinamiche umane... possiamo desumere o ipotizzare ma non sapremo mai...
-
Citazione:
laura83
i gatti uccidono le lucertoline o i passeri perchè seguono l'istinto del predatore che non è sopito in loro...
non perchè un sabato sera non sanno che diavolo fare...:biggrin3:
non hai mai pensato che questo istinto potrebbe non essersi mai sopito nemmeno nell'uomo? ..... perchè giustificarlo in un animale e non in un uomo?
-
Citazione:
XantiaX
ricoprite che piji freddo...
era solo x veder cosa c'era sotto... :laugh2:
:cry: dai, i mutandoni di Hallo Kitty non sono così brutti :cry:
-
Citazione:
XantiaX
dimmi la verità...seguendo il tuo istinto, a volte non avresti voglia di dare un pugno a qualcuno solo per "divertimento" o perchè ti sta antipatico??a me succede...e credo un pò a tutti sia successo almeno una volta!!però non lo facciamo perchè??perchè abbiamo delle leggi e delle regole da rispettare...per un pugno rischiamo di prendere una denuncia...ne vale la pena?no.
gli animali non hanno leggi...non hanno nessuno che, se fanno qualcosa di sbagliato, li vanno a prendere e li portano in carcere.quindi si comportano seguendo solo il loro istinto...che a volte sfocia in atteggiamenti aggressivi(quasi sempre per gioco...come i gatti con i topi).
ora rispondi alla mia domanda: se noi, così come gli animali, non avessimo regole o leggi da rispettare e quindi ci potevamo comportare seguendo solo il nostro istinto?cosa succedeva secondo te???il mondo è già pieno di omicidi e casi di crudeltà mostruosi già così...figurati se non c'erano regole da rispettare e pene da scontare.