Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
3 anni anche in primo grado?
OH hai rotto la minkia e che č un'interrogazione :laugh2::laugh2:
non ho idea, posso fare una telefonata a casa??? :cry::biggrin3:
;;)
-
Citazione:
Black Death
;;)
chiedi il 50 e 50:w00t:
-
Citazione:
Black Death
;;)
ma allora!!!!!!!! :laugh2: volevo maturare una mia idea e che cacchio :dry:
ad ogni modo... io spero che, nella sentenza non venga in sintesi dichiarata l'estraneitā dei fatti imputati ai due... per il pastrocchio che hanno fatto gli agenti in camicie bianco...............
-
comunque al di lā di chi sia stato...mi chiedo...quanto era(no) fatti per commettere un delitto cosė inutile...la parola che mi viene č inutile...e poi anche il movente non mi č chiaro...si č trattato di stupro o altro? Non ho seguito bene ma mi sembrava di aver capito che un primo rapporto tra Guede e Mez fosse stato consenziente...perō potrei aver capito male...
-
Citazione:
Fermissimo
comunque al di lā di chi sia stato...mi chiedo...quanto era(no) fatti per commettere un delitto cosė inutile...la parola che mi viene č inutile...e poi anche il movente non mi č chiaro...si č trattato di stupro o altro? Non ho seguito bene ma mi sembrava di aver capito che un primo rapporto tra Guede e Mez fosse stato consenziente...perō potrei aver capito male...
tanto...
-
adesso piange.... ma di felicitā....
http://cdn.blogosfere.it/cronacaeatt...da-seattle.jpg
ciao forcaioli....
-
Citazione:
Fermissimo
brutte cose
-
Citazione:
Segy
comunque per non saper leggere nč scrivere una bella gangbang con una decina di TCPisti ci starebbe bene...'sta troia...
-
Citazione:
Fermissimo
comunque per non saper leggere nč scrivere una bella gangbang con una decina di TCPisti ci starebbe bene...'sta troia...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
quotone
-
Citazione:
Fermissimo
non avendo la verita in mano ..non č bello leggere queste cose....,e se fosse anche colpevole.., c'e la legge in Italia che stabilisce la pena dell'imputato.., se non osserviamo le leggi giuste o sbagliate che siano..,allora in base a cosa giudichiamo..??????e in base a cosa si decide se uno č innocente o colpevole..!!
mio parere personale..!!
(..,per me sono tutti colpevoli..!!..,pero ci vogliono le prove..!!)