Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
comunque al di là di chi sia stato...mi chiedo...quanto era(no) fatti per commettere un delitto così inutile...la parola che mi viene è inutile...e poi anche il movente non mi è chiaro...si è trattato di stupro o altro? Non ho seguito bene ma mi sembrava di aver capito che un primo rapporto tra Guede e Mez fosse stato consenziente...però potrei aver capito male...
adesso piange.... ma di felicità....
ciao forcaioli....
non avendo la verita in mano ..non è bello leggere queste cose....,e se fosse anche colpevole.., c'e la legge in Italia che stabilisce la pena dell'imputato.., se non osserviamo le leggi giuste o sbagliate che siano..,allora in base a cosa giudichiamo..??????e in base a cosa si decide se uno è innocente o colpevole..!!
mio parere personale..!!
(..,per me sono tutti colpevoli..!!..,pero ci vogliono le prove..!!)
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!