Un saluto a tutti,
qualche giorno fa sono passato dal mio concessionario per comperare un capo d'abbigliamento e mentre curiosavo qua e la ho notato un particolarissimo paraschiena marcato Triumph ma fatto dalla Knox e precisamente il modello Aegis http://www.knox-armour.co.uk/product...oduct=aegisred , caratterizzato dalla incredibile mobilità permessa dalle varie placche che lo compongono sotto le quali si vede la struttura in forma honeyconb che penso sia destinata all'assorbimento dell'energia d'urto, dallo spessore abbastanza ridotto, e dalla notevole versatilità del sistema di fissaggio pluriregolabile.
Mi è sembrato veramente ben fatto ,costruito e rifinito con cura, con un prezzo di 139€.
Sono andato subito a curiosare sul loro sito e poi in rete ma non ho trovato un gran che come informazioni tecniche ,cioè sulla capacità di assorbimento dichiarata o testata del paraschiena, sò solo che ha l'omologazione di livello2 e basta.
Vorrei sapere se c'è qualcuno che ne sà un po di più per poter decidere se almeno è alla pari dei più conosciuti e testati Forcefild o Buse.
Grazie.