Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
vedi tu..................e non sono nemmeno Catalano.:wink_:
dico solo che spesso si sentenzia su certi giocatori in modo troppo "estremo".........la bella serata di ieri non cambia le mie aspettative (da tifoso "equilibrato") su Nocerino...........detto che non è un fenomeno ...dico che non è neanche quella "pippa" che molti hanno sentenziato.
Se una squadra "gira" può far fare una discreta figura anche ad "operai" del calcio.
Di esempi nella storia del calcio ce ne sono tanti................:wink_::wink_:
un spruzzatina di polemica ce l'avrei ....ma me la tengo.........:wink_:
nocerino non e' un fenomeno, ma e' un centrocampista ormai abbastanza maturo, e lo aveva gia' dimostrato col palermo
mi ha stupito la cessione a quelle condizioni
sulla polemica, tu dici che te la tieni, ma a me sembri un po' "incontinente " :w00t:
ciao vecio :wub:
-
Citazione:
flag
nocerino non e' un fenomeno, ma e' un centrocampista ormai abbastanza maturo, e lo aveva gia' dimostrato col palermo
mi ha stupito la cessione a quelle condizioni
sulla polemica, tu dici che te la tieni, ma a me sembri un po' "incontinente " :w00t:
ciao vecio :wub:
infatti sto facendo una gran fatica.....corro a mettermi un pannolone....................:laugh2::laugh2::laugh2:
-
vorrei la classifica per favore...
(repetita juvant)
-
Citazione:
giorgiorox
(repetita juvant)
la Juve è prima in "solitaria"................il resto non conta.............o no???????
-
Citazione:
giorgiorox
(repetita juvant)
e :wub:
-
Citazione:
Intrip
Q8 solo besconi moratti e moggi son degni della A
Esatto, fuori dagli stadi italiani la desolazione calcistica di ieri
Citazione:
mister51
su Cassano sono state scritte e dette tante e tante cose..................ma adesso che sta giocando con continuità e bene in una squadra tra le favorite.....contribuendo anche ai successi idella Nazionale.............tutti i suoi detrattori NON POSSONO PARLARE..................:wink_::wink_:
Il problema di cassano è che fa la differenza quando gioca contro squadre mediocri, quando becca una difesa appena piu attrezzata sparisce.
Tenendo conto del fatto che il campionato è composto per la quasi totalità di incapaci, questo fa si che faccia la sua porca figura.
Io gia' son contento che abbia smesso di comportarsi da delinquente.
-
Citazione:
n0x
Il problema di cassano è che fa la differenza quando gioca contro squadre mediocri, quando becca una difesa appena piu attrezzata sparisce.
Tenendo conto del fatto che il campionato è composto per la quasi totalità di incapaci, questo fa si che faccia la sua porca figura.
Io gia' son contento che abbia smesso di comportarsi da delinquente.
La tua disamina su Cassano è perfetta... (Anche se con juve e Barca agli attaccanti non è arrivata mezza palla giocabile), nelle restanti partite mi è piaciuto molto e dispensato assist a non finire
-
Citazione:
flag
migliore in campo de sanctis :oook:
eh no, carissimo, questo è davvero sbagliato! Dicendo così tu riduci la nostra vittoria di ieri a due parate (peraltro strepitose) sugli UNICI DUE tiri in porta dell'Udinese. Invece la realtà dei fatti parla in maniera diversa, di 2 gol validi, uno annullato per SOSPETTO fuorigioco, e molte altre azioni da gol non concretizzate, tra cui una sprecata da Zuniga solo di fronte al portiere, e un'altra parata (e anche questo è stato un miracolo) da Handanovic su tiro ravvicinato di Lavezzi.:wink_:
-
Citazione:
jamex
La tua disamina su Cassano è perfetta... (Anche se con juve e Barca agli attaccanti non è arrivata mezza palla giocabile), nelle restanti partite mi è piaciuto molto e dispensato assist a non finire
eh contro barca e juve poteva andarsela anche a prendere nel centrocampo la palla, anzichè perderla ogni volta sulla 3/4 o farsi anticipare sistematicamente. insomma se è campione vero sta a lui caricarsi la squadra sulle spalle con qualche giocata che fa la differenza, invece nebbia totale.
Ah menzione di merito per GIUMBOLOROSSONERO che al secondo gol di nocerino mi invia sms con su scritto NoceriNHO. Al solito la gente del forum si dimostra piu sveglia dei "gazzettari"
Citazione:
emidio_speed
eh no, carissimo, questo è davvero sbagliato! Dicendo così tu riduci la nostra vittoria di ieri a due parate (peraltro strepitose) sugli UNICI DUE tiri in porta dell'Udinese. Invece la realtà dei fatti parla in maniera diversa, di 2 gol validi, uno annullato per SOSPETTO fuorigioco, e molte altre azioni da gol non concretizzate, tra cui una sprecata da Zuniga solo di fronte al portiere, e un'altra parata (e anche questo è stato un miracolo) da Handanovic su tiro ravvicinato di Lavezzi.:wink_:
Tu che segui quella M...con la emme maiuscola, cosa aveva l'uomo qualsiasi da lamentarsi e scappare senza rilasciare una dichiarazione alla stampa? Stavolta il budino era troppo freddo? la maglia dell'arbitro era di un cotone troppo pregiato? L'erba troppo erba?
-
Citazione:
emidio_speed
il mio giudizio non e' quello di una serata trionfale del napoli, e secondo me il 2 a 0 e' eccessivo nei confronti dell'udinese.
ma e' una mia opinione
siccome sono juventino, in realta', mi fa piacere che i tifosi del napoli la vedano come te.
come ai napoletani dovrebbero far piacere tutti i giudizi positivi sulla juve contro la florentia viola.......................nascondono la realta' .
p.s.
la classiFICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:coool: