Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 34 di 41 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 403

Discussione: SERIE A 9 giornata

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    vedi tu..................e non sono nemmeno Catalano.

dico solo che spesso si sentenzia su certi giocatori in modo troppo "estremo".........la bella serata di ieri non cambia le mie aspettative (da tifoso "equilibrato") su Nocerino...........detto che non è un fenomeno ...dico che non è neanche quella "pippa" che molti hanno sentenziato.

Se una squadra "gira" può far fare una discreta figura anche ad "operai" del calcio.

Di esempi nella storia del calcio ce ne sono tanti................

un spruzzatina di polemica ce l'avrei ....ma me la tengo.........
    nocerino non e' un fenomeno, ma e' un centrocampista ormai abbastanza maturo, e lo aveva gia' dimostrato col palermo

mi ha stupito la cessione a quelle condizioni

sulla polemica, tu dici che te la tieni, ma a me sembri un po' "incontinente "

ciao vecio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    nocerino non e' un fenomeno, ma e' un centrocampista ormai abbastanza maturo, e lo aveva gia' dimostrato col palermo

mi ha stupito la cessione a quelle condizioni

sulla polemica, tu dici che te la tieni, ma a me sembri un po' "incontinente "

ciao vecio
    infatti sto facendo una gran fatica.....corro a mettermi un pannolone....................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    vorrei la classifica per favore...

(repetita juvant)
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio

(repetita juvant)
    la Juve è prima in "solitaria"................il resto non conta.............o no???????
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio

(repetita juvant)
    e

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    Q8 solo besconi moratti e moggi son degni della A
    Esatto, fuori dagli stadi italiani la desolazione calcistica di ieri

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    su Cassano sono state scritte e dette tante e tante cose..................ma adesso che sta giocando con continuità e bene in una squadra tra le favorite.....contribuendo anche ai successi idella Nazionale.............tutti i suoi detrattori NON POSSONO PARLARE..................
    Il problema di cassano è che fa la differenza quando gioca contro squadre mediocri, quando becca una difesa appena piu attrezzata sparisce.
    Tenendo conto del fatto che il campionato è composto per la quasi totalità di incapaci, questo fa si che faccia la sua porca figura.
    Io gia' son contento che abbia smesso di comportarsi da delinquente.
    Ultima modifica di n0x; 27/10/2011 alle 09:25 Motivo: UnionePost automatica
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio

Il problema di cassano è che fa la differenza quando gioca contro squadre mediocri, quando becca una difesa appena piu attrezzata sparisce.
    Tenendo conto del fatto che il campionato è composto per la quasi totalità di incapaci, questo fa si che faccia la sua porca figura.
    Io gia' son contento che abbia smesso di comportarsi da delinquente.
    La tua disamina su Cassano è perfetta... (Anche se con juve e Barca agli attaccanti non è arrivata mezza palla giocabile), nelle restanti partite mi è piaciuto molto e dispensato assist a non finire

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    migliore in campo de sanctis
    eh no, carissimo, questo è davvero sbagliato! Dicendo così tu riduci la nostra vittoria di ieri a due parate (peraltro strepitose) sugli UNICI DUE tiri in porta dell'Udinese. Invece la realtà dei fatti parla in maniera diversa, di 2 gol validi, uno annullato per SOSPETTO fuorigioco, e molte altre azioni da gol non concretizzate, tra cui una sprecata da Zuniga solo di fronte al portiere, e un'altra parata (e anche questo è stato un miracolo) da Handanovic su tiro ravvicinato di Lavezzi.

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    La tua disamina su Cassano è perfetta... (Anche se con juve e Barca agli attaccanti non è arrivata mezza palla giocabile), nelle restanti partite mi è piaciuto molto e dispensato assist a non finire
    eh contro barca e juve poteva andarsela anche a prendere nel centrocampo la palla, anzichè perderla ogni volta sulla 3/4 o farsi anticipare sistematicamente. insomma se è campione vero sta a lui caricarsi la squadra sulle spalle con qualche giocata che fa la differenza, invece nebbia totale.

Ah menzione di merito per GIUMBOLOROSSONERO che al secondo gol di nocerino mi invia sms con su scritto NoceriNHO. Al solito la gente del forum si dimostra piu sveglia dei "gazzettari"

Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    eh no, carissimo, questo è davvero sbagliato! Dicendo così tu riduci la nostra vittoria di ieri a due parate (peraltro strepitose) sugli UNICI DUE tiri in porta dell'Udinese. Invece la realtà dei fatti parla in maniera diversa, di 2 gol validi, uno annullato per SOSPETTO fuorigioco, e molte altre azioni da gol non concretizzate, tra cui una sprecata da Zuniga solo di fronte al portiere, e un'altra parata (e anche questo è stato un miracolo) da Handanovic su tiro ravvicinato di Lavezzi.
    Tu che segui quella M...con la emme maiuscola, cosa aveva l'uomo qualsiasi da lamentarsi e scappare senza rilasciare una dichiarazione alla stampa? Stavolta il budino era troppo freddo? la maglia dell'arbitro era di un cotone troppo pregiato? L'erba troppo erba?
    Ultima modifica di n0x; 27/10/2011 alle 09:35 Motivo: UnionePost automatica
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    il mio giudizio non e' quello di una serata trionfale del napoli, e secondo me il 2 a 0 e' eccessivo nei confronti dell'udinese.

ma e' una mia opinione

siccome sono juventino, in realta', mi fa piacere che i tifosi del napoli la vedano come te.

come ai napoletani dovrebbero far piacere tutti i giudizi positivi sulla juve contro la florentia viola.......................nascondono la realta' .

p.s.
    la classiFICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Ultima modifica di ABCDEF; 27/10/2011 alle 09:38 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 34 di 41 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima