Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Gniente da fare quando uno c'é, c'é! Il dogma partenopeo é in té ! :laugh2:
purtroppo il dogma partenopeo comporta un sacco di rinunce , va benissimo finchè si vola basso, magari un colpo di vento ti puo' anche portare su ma ad aspettare il vento ci si può anche rinsecchire
-
Citazione:
Luigi
purtroppo il dogma partenopeo comporta un sacco di rinunce , va benissimo finchè si vola basso, magari un colpo di vento ti puo' anche portare su ma ad aspettare il vento ci si può anche rinsecchire
quoto!
-
Tanto tempo fà si diceva: Che anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. :wink_:
-
Citazione:
natan
quoto!
ma che vuoi quotare tu, che ne sai tu di dogmi partenopei :biggrin3::biggrin3::tongue:
come ti butta ? Stasera bella cenetta............c'è mio cugggino e in suo onore ho fatto perfino la spesa :biggrin3:
Citazione:
Grigio
Tanto tempo fà si diceva: Che anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. :wink_:
questa sarebbe degna di essere messa in firma :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
troppo bella.
agevolo foto di quelle SENZATEMPO!!
http://i39.tinypic.com/m8yydx.jpg
-
Pensa a tutti i milioni di persone che vivono insieme anche se a loro non piace, odiano il lavoro ma hanno paura di perderlo, non c'è da meravigliarsi se hanno la faccia che hanno. E bada ben, questo lo ha detto il vecchio Charles. E non Toni Capuozzo
-
Citazione:
tonidaytona
e io dov'ero ? A fare la pipì ? :cry: eppure so che c'ero, sono sicuro che c'ero :cry:
-
Citazione:
tonidaytona
troppo bella.
agevolo foto di quelle SENZATEMPO!!
Per i poveri qualunquisti come me, rivedere certe immagini é rivedere il passato. Un piacevole passato! Sapendo che il piacere dei banchetti non si deve misurare dalle squisitezze delle portate, ma dalla compagnia degli amici e dai loro discorsi.
-
Citazione:
Luigi
e io dov'ero ? A fare la pipì ? :cry: eppure so che c'ero, sono sicuro che c'ero :cry:
tu eri ancora a ronfare!!!
avevi fatto le ore piccole canticchiando una vecchia canzone di Stefano Rosso..
"che beeeellooo due amici na chitara e 'no spi.......
http://i42.tinypic.com/8y9njt.jpg
-
cos'è quel topo col collare rosso? il mio ragno era piu grande. :coool: