Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
hai scordato me :wub::biggrin3::tongue:
no, non ti ho scordato :wub:! E' che con quelli menzionati ho avuto (a torto) scontri molto meno civili!
Citazione:
flag
comunque mi son visto il napoli, l'altra sera: complimenti.....anche se il palermo e' stato poca cosa, il napoli ha fatto vedere belle cose:oook:
Sono d'accordo, poco Palermo e molto Napoli. A me è piaciuto molto vedere la reazione della squadra alla mancanza di Lavezzi: il fatto che quest'ultimo non sia risultato fondamentale - imho - fa bene alla squadra e fa moooolto bene a lui :wink_:!
-
io godo a veder giohare lavezzi!!
-
Citazione:
Segy
io godo a veder lavezzi!!
:blink::blink::blink:
beh ami Batistuta, godi a vedere Lavezzi....e poi dici che sono io :wacko::wacko:.....fatti delle domande carissimo e cerca di non rispondere che è meglio.
;;)
-
Citazione:
emidio_speed
no, non ti ho scordato :wub:! E' che con quelli menzionati ho avuto (a torto) scontri molto meno civili!
Sono d'accordo, poco Palermo e molto Napoli. A me è piaciuto molto vedere la reazione della squadra alla mancanza di Lavezzi: il fatto che quest'ultimo non sia risultato fondamentale - imho - fa bene alla squadra e fa moooolto bene a lui :wink_:!
ha perfino giocato bene pandev :wink_:
abituatevi senza lavezzi, che se la societa' ha un cervello, lo vende e si fa 2 o 3 giocatori di livello per fare coppa e campionato l'anno prossimo :wink_:
-
Citazione:
Black Death
beh ami Batistuta, godi a vedere Lavezzi....e poi dici che sono io :wacko::wacko:.....fatti delle domande carissimo e cerca di non rispondere che è meglio.
;;)
ho già le risposte....
-
Citazione:
Black Death
;;)
e' sessualmente e calcisticamente disturbato :biggrin3:
-
Citazione:
Domino
speriamo di no.......anche perche' andrebbe via a parametro zero:cry::cry: (comunque se fossi in lui andrei a giocare all'estero pero' non al City....:rolleyes::rolleyes:)mahhhhhh le speranze sono sempre le ultime a morire:wink_::wink_::wink_:
bah...io finchè non lo vedo con una maglia diversa in campo, non ci credo che parta, e se lo fa, va via a giugno lasciando in dote un po di soldi, lo sgarbo di andare via a zero non lo quotano manco i bookmakers.
Piuttosto una gola profonda mi ha informato, non so quanto sia vero, che il mister x del milan di questa estate era proprio lui: borriello gratis piu 17 mil...tutti d'accordo, solo che lui si è tirato indietro all'ultimo...non se l'è sentita.
Non chiedere quanto attendibile eh
Citazione:
Black Death
;;)
Secondo me la risposta esatta sta dentro una pastiglia.....di cianuro
-
Citazione:
flag
e' sessualmente e calcisticamente disturbato :biggrin3:
mi stai disturbando :dry:
-
Citazione:
n0x
bah...io finchè non lo vedo con una maglia diversa in campo, non ci credo che parta, e se lo fa, va via a giugno lasciando in dote un po di soldi, lo sgarbo di andare via a zero non lo quotano manco i bookmakers.
Piuttosto una gola profonda mi ha informato, non so quanto sia vero, che il mister x del milan di questa estate era proprio lui: borriello gratis piu 17 mil...tutti d'accordo, solo che lui si è tirato indietro all'ultimo...non se l'è sentita.
Non chiedere quanto attendibile eh
ma tu, con gola profonda, dovevi proprio perder tempo a parlare di calciomercato ? :wacko:
:biggrin3:
-
Citazione:
n0x
:oook:
;;)