Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
Non mi sembra che nessuno giustifichi il gesto e lo sbaglio....e' evidente che non hai colto il punto della discussione...
io sono consapevole di non capire nella misura in cui tu sei consapevole di non saperti spiegare evidentemente...rispiegati meglio...
In occasione dell'omicidio della piccola cinese e del papà o del povero vigile urbano non si è aspettato un secondo ad invocare strappamenti di palle e impalamenti vari...trattasi di 3 soli morti in 2 episodi...qui ce ne saranno forse 20 ma ovviamente il capitano mica li voleva ammazzare...è stato un errore.
Trovamogli subito un team di psicologi che gli dia supporto (forse ne avrebbe avuto bisogno prima)
Paro paro a quello di un colpo che parte accidentalmente e fora cranio di una bimba e petto del papà...non può essere un errore perdonabile? Certo c'era il tentativo di rapina ma chi può dire che ci fosse volontà di ammazzare?
Spiegare è un conto...giustificare è un altro.
Io posso spiegarmi che un colpo parta accidentalmente ma non giustifico l'utilizzo di un'arma...per cui per me possono beccarsi 30 anni al minimo.
-
Citazione:
ELOISE
dopo 2 ore la nave si è inclinata e lo scoglio sulle carte nautiche era presente
si ok... però arrivi tardi... parliamo delle stesse cosa da pagine e pagine...
non fraintendermi, non voglio dire che non puoi dire la tua, ma perlomeno leggere un pò quello che si è detto in passato per capire come la si pensa e come sono state spiegate certe situazione non sarebbe male. :wink_:
-
Tra poco inizia il grande fratello....sarebbe bene che in molti si limitassero a commentare quello...
-
Citazione:
ELOISE
SE SCRIVO è PERCHè SO QUEL CHE DICO!!!!HO SEGUITO UN'INTERVISTA SABATO SERA SU LA7 RACCONTATA DA UNA GIORNALISTA PRESENTE SULLA NAVE E LUCIDA DI TESTA.
Che 4000 persona si siano salvate senza aiuto dell'equipaggio è impossibile,di certo ci saranno stati dei disguidi ma accusare tutti di essere incompetenti mi sembra solo una grossa cazzata.
-
Citazione:
Python
Tra poco inizia il grande fratello....sarebbe bene che in molti si limitassero a commentare quello...
però se devo essere sincero, a parte questo ultimo intervento che è ot, non capisco dai tuoi interventi precedenti come la pensi....
Non vedo perchè non si possa parlare seriamente del'accaduto, discuterne, senza fare troppi proclami o esternazioni estremiste.
Allora che sta a aperta a fare la discussione?
Non capisco perdonami.
-
Citazione:
Fermissimo
Paro paro a quello di un colpo che parte accidentalmente e fora cranio di una bimba e petto del papà...non può essere un errore perdonabile? Certo c'era il tentativo di rapina ma chi può dire che ci fosse volontà di ammazzare?
vai che puoi ancora migliorare
-
Citazione:
winter1969
Che 4000 persona si siano salvate senza aiuto dell'equipaggio è impossibile,di certo ci saranno stati dei disguidi ma accusare tutti di essere incompetenti mi sembra solo una grossa cazzata.
Quoto!
E aggiungo una cosa, che ho scritto pagine e pagine fa: lasciate perdere interviste e cose troppo "estreme" raccontate sui giornali.
Ero a porto santo stefano per delle immersioni sabato, e volevano intervistare anche noi facendoci dire quello che volevano sentirsi dire... e stavano intervistando persone assolutamente estrenee alla situazione con in dosso coperte dell'esercito...
E POSSO GARANTIRVI QUELLO CHE VI DICO... HO SCARICATO L'ATTREZZATURA DALLA BARCA CON DI FIANCO QUELLI DI UNA NOTA TV ITALIANA, ED HO SENTITO QUELLO CHE DICEVANO.
-
Citazione:
davidMJF
però se devo essere sincero, a parte questo ultimo intervento che è ot, non capisco dai tuoi interventi precedenti come la pensi....
Non vedo perchè non si possa parlare seriamente del'accaduto, discuterne, senza fare troppi proclami o esternazioni estremiste.
Allora che sta a aperta a fare la discussione?
Non capisco perdonami.
Io per il momento penso che il comandante della nave abbia fatto una grande cazzata.... ma mi limito a questo.
-
Citazione:
Fermissimo
io sono consapevole di non capire nella misura in cui tu sei consapevole di non saperti spiegare evidentemente...rispiegati meglio...
In occasione dell'omicidio della piccola cinese e del papà o del povero vigile urbano non si è aspettato un secondo ad invocare strappamenti di palle e impalamenti vari...trattasi di 3 soli morti in 2 episodi...qui ce ne saranno forse 20 ma ovviamente il capitano mica li voleva ammazzare...è stato un errore.
Trovamogli subito un team di psicologi che gli dia supporto (forse ne avrebbe avuto bisogno prima)
Spiegare è un conto...giustificare è un altro.
Io posso spiegarmi che un colpo parta accidentalmente ma non giustifico l'utilizzo di un'arma...per cui per me possono beccarsi 30 anni al minimo.
Errore ci può essere se non conosci i posti, se non hai gli strumenti adatti o non sai adoperarli.
Questo è ..... non saprei se chiamarlo menefreghismo oppure incoscenza.
L'ho scritto una o due pagine prima senza nemmeno nominare che oltre oltre alla larghezza della nave devi metterci pure le pinne stabbilizzatrici retrattili, che nelle immagini sono ancora fuori.
-
Citazione:
davidMJF
si ok... però arrivi tardi... parliamo delle stesse cosa da pagine e pagine...
non fraintendermi, non voglio dire che non puoi dire la tua, ma perlomeno leggere un pò quello che si è detto in passato per capire come la si pensa e come sono state spiegate certe situazione non sarebbe male. :wink_:
scusa ma te cosa sai se le ho lette o no le pagine precedenti? non metto in discussione le opinioni di nessuno....ho semplicemente aperto una parentesi sollevata già dalla giornalista MARA PARMEGIANI...e volevo condividerlo con voi.
punto