Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
il comandante ha sbagliato...chi lo spalleggia/giustifica sbaglia 2 volte perchè lo fa a bocce ferme.

Non basta l'aver fatto una cazzata costata la vita (speriamo di no) a una ventina di persone; costata incubi a chi è sopravvissuto; costato il lavoro a qualcuno credo.

Non pago di questo, vigliaccamente, il comandante si distingueva per un pavido e repentino abbandono della nave...

Auguro a questi avvocati delle cause perse di avere a scelta:
una figlia stuprata (beh...lo stupratore ha avuto una debolezza....chi non ne ha avuto?)
un figlio sgozzato per uno spintone in discoteca (beh...l'accoltellatore ha avuto una debolezza....chi non ne ha avuto?)
un fratello investito da un guidatore in stato d'ebrezza (beh...il guidatore ha avuto una debolezza....chi non ne ha avuto?)

sicuro che saranno comprensivi così come adesso lo sono col culo degli altri.

continuo??? finisco col dire che i giustificatori hanno tutto il mio disprezzo, non conta molto la mia opinione se non per me, lo so, ma lo schifo verso costoro è massimo

In Italia non è MAI colpa di nessuno....
Non mi sembra che nessuno giustifichi il gesto e lo sbaglio....e' evidente che non hai colto il punto della discussione...