Grazie Didier:wub:
Visualizzazione Stampabile
Grazie Didier:wub:
quando sono in forma.......robben........ribery (o come diavolo si scrive) .........di gente in gamba, che sta fra una seconda punta e un'ala.........se ne trovano, e magari de laurentiis in sud america ha trovato il sostituto:dry:
col sistema di gioco di mazzarri, e con molti impegni anche internazionali, mi sembra che un bel paio di centrali difensivi non starebbero male........e un altro laterale di centrocampo
Sicuramente il problema di perdere il Pocho la società se l'è posto eccome. Credo che l'acquisto di Edu Vargas sia proprio un segnale in tal senso... Vero è anche che quando fu acquistato Quagliarella la motivazione sembrò essere la stessa, e poi invece Lavezzi non andò via. Di sicuro per rimanere vorrà un ritocco all'ingaggio degno di quello che prenderebbe in squadre più blasonate, cosa che per De Laurentiis è tutt'altro che scontata.
si flag era solo per puntulizzare che non è stata colpa di Lucio in quel intervento era stato pilotato da Moggi:biggrin3:
Per fortuna che mi illumini tu con la tua competenza calcistica .indistintamente dal fatto che io possa essere juventito o milanista sarete per tutta la vostra storia un gradino sotto queste due squadre. Però fa comodo nascondere le proprie incompetenze dando le colpe alle ruberie altrui. ora vi siete montati la testa perchè per qualche anno vi è andata di lusso...e di CULO
Quello che ti ho elencato sono dati di fatto e mi ero dimenticato che cambierete 4 allenatori in due anni visto che Ranieri a fine anno se ne va..
Comunque visto come brucia il c*ulo ribadisco che siete tornate quelli di una volta....con la differenza che i ladroni non ci sono più...
per fortuna hamsik ha appena rinnovato...
Comunque al napoli servono difensori, ne compra un paio all'anno ma alla fine gioca sempre aronica... poi secondo me dossena è alla frutta. Vabbe vinciamo stasera, il resto poi si vede
FORZA NAPOLI!!!!
Comunque a parte gli scherzi penso che l'Inter sia da rifondare ma il problema oltre ai soldi da spendere ,e chi deve occuparsi del mercato????
unico uomo forte di questa società da quando c'è Moratti è stato Mourinho è arrivato ha comprato e venduto bene ha vinto tutto e arrivederci e grazie.....il primo acquisto in assoluto per una squadra con una non dirigenza (e non parlo solo dell'Inter) è ingaggiare qualcuno che capisca di Calcio,
Fossi in Moratti prendo Mourinho gli do' la stessa cifra che guadagna oggi Eto'o licenzio un paio di deficenti (Branca Paolillo ecc ecc) , non faccio piu' una minkia tutto il giorno e mi godo la squadra dalla poltrona.
per il resto Intermerdaneisecoli.:senzaundente:
;;)
Scusa, ma Quaresma (40 milioncini), non lo aveva voluto il "divino" Mou? La verità è che senza Farsopoli quella squadra di mentecatti prescritti sarebbe ancora qua a menare il torrone con il presunto rigore di Torricelli su Ronaldo e i giocatori acquistati sarebbero del livello dei Vampeta, Gresko, Jonk e compagnia cantante. Facile prendere i fenomeni (i.e. Ibra) degli altri....
Sono tornati al loro abituale livello, è finita la ricreazione!:w00t: