Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 34 di 50 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 497

Discussione: ottavi di Champion's League 2012

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Grazie Didier
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    non lo nego, ma è vero che attualmente la nostra squadra è solida GRAZIE a Lavezzi... E' lui che fa la differenza, che trascina, che corre. Io credo - e lo credono in molti - che come tipologia di giocatore sia secondo solo a Messi.
    quando sono in forma.......robben........ribery (o come diavolo si scrive) .........di gente in gamba, che sta fra una seconda punta e un'ala.........se ne trovano, e magari de laurentiis in sud america ha trovato il sostituto

col sistema di gioco di mazzarri, e con molti impegni anche internazionali, mi sembra che un bel paio di centrali difensivi non starebbero male........e un altro laterale di centrocampo

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    quando sono in forma.......robben........ribery (o come diavolo si scrive) .........di gente in gamba, che sta fra una seconda punta e un'ala.........se ne trovano, e magari de laurentiis in sud america ha trovato il sostituto

col sistema di gioco di mazzarri, e con molti impegni anche internazionali, mi sembra che un bel paio di centrali difensivi non starebbero male........e un altro laterale di centrocampo
    Sicuramente il problema di perdere il Pocho la società se l'è posto eccome. Credo che l'acquisto di Edu Vargas sia proprio un segnale in tal senso... Vero è anche che quando fu acquistato Quagliarella la motivazione sembrò essere la stessa, e poi invece Lavezzi non andò via. Di sicuro per rimanere vorrà un ritocco all'ingaggio degno di quello che prenderebbe in squadre più blasonate, cosa che per De Laurentiis è tutt'altro che scontata.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    Sicuramente il problema di perdere il Pocho la società se l'è posto eccome. Credo che l'acquisto di Edu Vargas sia proprio un segnale in tal senso... Vero è anche che quando fu acquistato Quagliarella la motivazione sembrò essere la stessa, e poi invece Lavezzi non andò via. Di sicuro per rimanere vorrà un ritocco all'ingaggio degno di quello che prenderebbe in squadre più blasonate, cosa che per De Laurentiis è tutt'altro che scontata.
    de laurentiis, soprattutto se passate il turno, come mi auguro, di ingaggi dovra' ritoccarne parecchi

de laurentiis, soprattutto se passate il turno, come mi auguro, di ingaggi dovra' ritoccarne parecchi
    allora speriamo che li ritocchi!

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    stai dicendo a me ???
    si flag era solo per puntulizzare che non è stata colpa di Lucio in quel intervento era stato pilotato da Moggi

Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Questo commento dimostra che di calcio non capisci un cazz@.....................se sei Milanista prima dello scudetto dello scorso anno hai mangiato vagonate di merd@,se sei Juventino hai mangiato vagonate di merd@ e con ogni probabilità ne mangerai anche quest'anno.........se no0n tifi per nessuno potevi anche non scrivere una merdat@ come questa.
    Per fortuna che mi illumini tu con la tua competenza calcistica .indistintamente dal fatto che io possa essere juventito o milanista sarete per tutta la vostra storia un gradino sotto queste due squadre. Però fa comodo nascondere le proprie incompetenze dando le colpe alle ruberie altrui. ora vi siete montati la testa perchè per qualche anno vi è andata di lusso...e di CULO
    Quello che ti ho elencato sono dati di fatto e mi ero dimenticato che cambierete 4 allenatori in due anni visto che Ranieri a fine anno se ne va..
    Comunque visto come brucia il c*ulo ribadisco che siete tornate quelli di una volta....con la differenza che i ladroni non ci sono più...
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

TCP Rider L'avatar di cashita
    Moto
    Street triple!!
    per fortuna hamsik ha appena rinnovato...

Comunque al napoli servono difensori, ne compra un paio all'anno ma alla fine gioca sempre aronica... poi secondo me dossena è alla frutta. Vabbe vinciamo stasera, il resto poi si vede

FORZA NAPOLI!!!!

TCP Rider L'avatar di pianetaw
    Moto
    Daytona 675 jetblack
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    Per fortuna che mi illumini tu con la tua competenza calcistica .indistintamente dal fatto che io possa essere juventito o milanista sarete per tutta la vostra storia un gradino sotto queste due squadre. Però fa comodo nascondere le proprie incompetenze dando le colpe alle ruberie altrui. ora vi siete montati la testa perchè per qualche anno vi è andata di lusso...e di CULO
    Quello che ti ho elencato sono dati di fatto e mi ero dimenticato che cambierete 4 allenatori in due anni visto che Ranieri a fine anno se ne va..
    Comunque visto come brucia il c*ulo ribadisco che siete tornate quelli di una volta....con la differenza che i ladroni non ci sono più...
    quota di qua...

Citazione Originariamente Scritto da pianetaw Visualizza Messaggio
    Gande vittoria ieri, sudata e voluta! mi viene in mente l'inter del mou.. Grandi!!! Avanti il prossimo!!!

PECCATO CHE NON SERVE A UN CAXXO SFIGATI!!!!!
    quota di là...

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Comunque a parte gli scherzi penso che l'Inter sia da rifondare ma il problema oltre ai soldi da spendere ,e chi deve occuparsi del mercato????

unico uomo forte di questa società da quando c'è Moratti è stato Mourinho è arrivato ha comprato e venduto bene ha vinto tutto e arrivederci e grazie.....il primo acquisto in assoluto per una squadra con una non dirigenza (e non parlo solo dell'Inter) è ingaggiare qualcuno che capisca di Calcio,

Fossi in Moratti prendo Mourinho gli do' la stessa cifra che guadagna oggi Eto'o licenzio un paio di deficenti (Branca Paolillo ecc ecc) , non faccio piu' una minkia tutto il giorno e mi godo la squadra dalla poltrona.

per il resto Intermerdaneisecoli.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di asa63
    Moto
    Tiger 800 ABS Venom Yellow
    Scusa, ma Quaresma (40 milioncini), non lo aveva voluto il "divino" Mou? La verità è che senza Farsopoli quella squadra di mentecatti prescritti sarebbe ancora qua a menare il torrone con il presunto rigore di Torricelli su Ronaldo e i giocatori acquistati sarebbero del livello dei Vampeta, Gresko, Jonk e compagnia cantante. Facile prendere i fenomeni (i.e. Ibra) degli altri....

Sono tornati al loro abituale livello, è finita la ricreazione!

Pagina 34 di 50 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •