Visualizzazione Stampabile
-
E' un fotomontaggio, guarda la panza è stata allungata come per le chiappe, impostore ! Ti ho segnalato per foto adulterata :dry:
-
eehhhmmmmm....a furia di sbatacchiarla:lingua:....l'ho gonfiata un pelino troppo , ma cosi' è meglio, la carne c'è.....ne troppa ,ne troppo poca:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Odysseo
Mannaggia alle prime donne...
ma che decidi all'ultimo ! vieni e non te la tirare, montanaro dei miei stivali !!
:biggrin3:
:biggrin3: io partirei anche ieri... ma siccome sono in eterna evoluzione e vivo alla giornata, non voglio dirvi di si per poi magari deludervi non potenfo venire...:senzaundente:
-
Buonasera Amici Pici :oook:
-
Citazione:
ivanbdp
:biggrin3: io partirei anche ieri... ma siccome sono in eterna evoluzione e vivo alla giornata, non voglio dirvi di si per poi magari deludervi non potenfo venire...:senzaundente:
Vieni in tenda, così nessuno ti vede quando ti pippetti, al massimo ti sentono :lingua:
Citazione:
tbb800
Buonasera Amici Pici :oook:
Vergognati ! Lasci che quel sant'uomo dell'infoiatocalabro viaggi da solo alla mercé dei mali intenzionati ? :dry:
-
Caro Salvo, sai che le cose si apprezzano nel momento in cui si perdono ?
sai che i mariti si criticano solo quando sono sempre tra i piedi ? e che quando mancano le mogli piangono....?
Vieni con noiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
poi il colonnello ti pregherà in ginocchio di tornare, e sbarcherai in sicilia che neanche Garibaldi è stato accolto così !
:biggrin3:
-
Amici Cari,
non è la moglie che mi crea problemi, assolutamente no. Non è lei la croce e neanche la piccolina. Mi è proprio impossibile mancare 4 giorni. E' un periodaccio di schifezze con casini annessi e connessi.
Leggo dell'organizzazione e mi si chiude lo stomaco. Figuratevi se non ne avrei piacere.
Che ci volete fare, per ora è così.
Sempre con affetto :lingua:
-
Citazione:
tbb800
Amici Cari,
non è la moglie che mi crea problemi, assolutamente no. Non è lei la croce e neanche la piccolina. Mi è proprio impossibile mancare 4 giorni. E' un periodaccio di schifezze con casini annessi e connessi.
Leggo dell'organizzazione e mi si chiude lo stomaco. Figuratevi se non ne avrei piacere.
Che ci volete fare, per ora è così.
Sempre con affetto :lingua:
Di la verità..... Roccu u curto ti ha minacciato, già una volta ti rinchiuse nel suo garage :dubbio:
-
Citazione:
Angelik57
Di la verità..... Roccu u curto ti ha minacciato, già una volta ti rinchiuse nel suo garage :dubbio:
ma no, Rocchetta la leggera non ha colpa :biggrin3:
-
Citazione:
tbb800
ma no, Rocchetta la leggera non ha colpa :biggrin3:
Devi pagarmi le royalty :dry:, aspetta che ci legge e poi...... :ph34r: